Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali PDF

Amatigota.it Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali Image
DESCRIZIONE
Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali PDF. Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali ePUB. Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali su amatigota.it.
John Gray analizza concetti filosofici come la natura dell'essere, il libero arbitrio, la morale, il progresso e il valore della verità spaziando da Platone al Cristianesimo, dall'Illuminismo a Nietzsche allo scopo di dimostrare che il pensiero occidentale si è sempre fondato su un'idea sbagliata degli esseri umani e del loro posto nel mondo. Il liberismo e il marxismo hanno sostenuto che la nostra specie fosse destinata a trascendere i suoi limiti e a conquistare il mondo, e ancor oggi, malgrado le teorie di Darwin, quasi tutte le scuole di pensiero partono dall'assunto che l'uomo è radicalmente diverso dagli altri animali. L'autore sostiene che tutto questo è soltanto un'illusione.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali.pdf

DIMENSIONE: 8,26 MB

AUTORE: John Nicholas Gray

DATA: 2003

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le migliori offerte per Cani di paglia. Pensieri sull'uomo e altri animali - Gray John Nicholas sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

Le migliori offerte per Paglia in Filosofia, Psicologia, Sociologia sul primo comparatore italiano. Tutte le informazioni che cerchi in un unico sito di fiducia. Chi cerca, Trovaprezzi!

Sposerò Gary Barlow
La mia Parigi. Con cartina
Ink
La signorina Marianna
Futuria. Galassie in disordine
Dimensioni nascoste. Giochi e rompicapi in 3D
Ale & Cucca. Vol. 2
Gli altri vittoriani. Studio sulla sessualità e la pornografia nell'età vittoriana
Esercizi di grammatica portoghese
The Albertine workout. Testo inglese a fronte
Non ho ancora ucciso nessuno
QUIT. Questionari italiani del temperamento
Le farfalle delle Alpi. Come riconoscerle, dove e quando osservarle
I racconti
Audience marketing. Comunicazione e media nell'era dei big data
My eternity. Ediz. italiana