La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America PDF

Amatigota.it La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America Image
DESCRIZIONE
La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America PDF. La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America ePUB. La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America su amatigota.it.
Secondo John Steinbeck il Texas è uno stato mentale. Di certo, per chi lo conosce attraverso film, libri e musica, è una serie di immagini, di personaggi, di atmosfere e storie esemplari. Con la potenza delle sue suggestioni, è stato ed è una terra mitologica, e della sua mitologia fanno parte i cibi forti e simbolici dei suoi eroi. Sempre secondo John Steinbeck, il Texas si ama o si odia, senza mezze misure; ed è amore quello che trabocca dalle parole di Laurei Evans, la nostra qualificata, divertente e un po' nostalgica guida in questa serie di esperienze tex-mex. Dalla San Antonio Fiesta alla cena di tacos, dal gran party al ranch alla cucina nomade dei cowboy fino a un Texas più segreto, quello della cucina di mare e delle Texas Hills, scopriamo origini e segreti di ingredienti, ricette e abbinamenti che parlano di una cultura del buon cibo e della convivialità, del piacere di trovarsi, cucinare e gustare insieme. Incontriamo regine del chili, cuochi dei cowboy e pionieri-filosofi; impariamo il sistema per fare il vero barbecue texano anche senza Texas intorno. Tutto è talmente caldo, allegro e coinvolgente da far venire voglia di provare l'ultima esperienza, quella che chiude il libro: un'abbondante e sostanziosa prima colazione tex-mex... per dimostrare di essere davvero "veri uomini".
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America.pdf

DIMENSIONE: 10,46 MB

AUTORE: Laurel Evans

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

La cucina tex-mex. Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America, Libro di Laurel Evans. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Ponte alle Grazie, collana Il lettore goloso, brossura, data pubblicazione ottobre 2011, 9788862203470.

Dopo aver letto il libro La cucina tex-mex.Storie vere e saporti forti dai confini sconfinati dell'America di Laurel Evans ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

La mia corsa nel tempo. Romanzo di una vita
Il mio primo grande libro della natura. Ediz. illustrata
Corso base di astrologia oraria in 12 lezioni
È vero che... sono un pellicano? Ediz. a colori
Il piccolo libro delle maree
Codice di procedura civile. Leggi complementari. Ediz. minor
Lo voglio! Lo voglio! Topo Tip
Testimonies of the history of the Earth in Central Italy
Sguardi dal passato. Sessantuno fotografie di Parrano del 1910
La vita vera
Capire e farsi capire in olandese
Il Maestro e Margherita
La maledizione dello scarabeo blu
Freeriders. Close encounters with the world's top riders
Discalculia trainer. Attività di potenziamento delle abilità e recupero delle difficoltà di calcolo. Kit. Con CD-ROM
La setta di Lazzaro
Il richiamo della foresta. Ediz. illustrata
Le perline
Peter Pan. Ediz. a colori