Crescete & prostituitevi PDF

Amatigota.it Crescete & prostituitevi Image
DESCRIZIONE
Crescete & prostituitevi PDF. Crescete & prostituitevi ePUB. Crescete & prostituitevi MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Crescete & prostituitevi su amatigota.it.
Manca l'aria. Un buio che oscura destra e sinistra senza distinzione. E una generazione orfana di valori e ideali. Che fine stiamo facendo? C'è stato un tempo in cui l'Italia poggiava su solidi pilastri. Era l'epoca della Ricostruzione, quella dei grandi "valori morali" su cui edificare un Paese nuovo. Dopo stragi, P2, mafia, scandali di ogni tipo, la nostra classe dirigente politica e intellettuale sembra incapace di uno scatto, alla ricerca del solo Potere, corrotta nelle parole e nei comportamenti. Questo libro è un accorato j'accuse contro l'immoralità che affossa il nostro Paese e che colpisce scuola, sanità, stampa, tv. La testimonianza di chi, come Beha, ha vissuto sulla sua pelle questo imbarbarimento.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Crescete & prostituitevi.pdf

DIMENSIONE: 4,73 MB

AUTORE: none

DATA: 2005

SCARICARE LEGGI ONLINE

OLIVIERO BEHA è editorialista del "Fatto quotidiano", vicedirettore Rai e autore di trasmissioni televisive e radiofoniche di successo (Va' pensiero, Radio Zorro, Radio a colori e Brontolo), di romanzi, testi teatrali, saggi e poesie tra cui l'ultima raccolta Meteko.

Crescete & prostituitevi è un libro di Oliviero Beha pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Futuropassato: acquista su IBS a 7.79€!

Soumchi
Divergent
Oro rapace
Cn. Naevi «Bellum poenicum». Introduzione, edizione critica e versione italiana
Venezia. Con cartina
Una gloria incerta. L'India e le sue contraddizioni
La principessa di Clèves
Giosetta e il suo papà
Manuale di didattica. Il sapere sull'insegnamento
Animali mostrosi
Costa sottovento
Train