Una strana dittatura PDF

Amatigota.it Una strana dittatura Image
DESCRIZIONE
Una strana dittatura PDF. Una strana dittatura ePUB. Una strana dittatura MOBI. Il libro è stato scritto il 2000. Cerca un libro di Una strana dittatura su amatigota.it.
"Globalizzazione" ci viene spacciata come la parola magica che spalanca nuovi mercati, ridistribuisce la ricchezza nel mondo, razionalizza la produzione. E in effetti non si può negare che l'economia globale sta andando a gonfie vele. Ma allora perché ovunque nel mondo i salari diminuiscono e cresce la disoccupazione? Nella sua lucida indagine sull'ineffabile dittatura dell'ultraliberismo globale, Viviane Forrester dimostra che ormai non è più l'economia che domina la politica, ma è piuttosto questa politica a vocazione totalitaria che distrugge l'economia per lasciare spazio solo alla speculazione e al profitto privato, divenuto incompatibile con l'occupazione, e sul cui altare non si esita a sacrificare tutto il resto.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Una strana dittatura.pdf

DIMENSIONE: 2,35 MB

AUTORE: none

DATA: 2000

SCARICARE LEGGI ONLINE

"S'avanza una strana dittatura ... Si va costituendo una dittatura del relativismo che non riconosce nulla come definitivo e che lascia come ultima misura solo il proprio io e le sue voglie. Noi, invece, abbiamo un'altra misura: il Figlio di Dio, ...

Una strana dittatura è un libro di Viviane Forrester pubblicato da Ponte alle Grazie nella collana Saggi: acquista su IBS a 9.81€!

Il collare della tigre
Rapunzel la serie. I miei trasferelli. Ediz. a colori. Con Prodotti vari
Contro il fascismo
Tevere nostrum. Acqua, storia, natura, cultura
Innamorati. Ediz. a colori
Il salto di Ovest
Scende la neve
Pietro Polo, il più forte gregario di Francia. Ediz. integrale
Decreto liberalizzazioni e sciopero nei servizi pubblici essenziali. Atti del Convegno (Roma, 3 luglio 2012)
Il miracolo cinese. Perché bisogna prendere la Cina sul serio
Cesare Borgia. Le campagne militari del cardinale che divenne principe