Che figura. Emozioni e immagine sociale PDF

Amatigota.it Che figura. Emozioni e immagine sociale Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Che figura. Emozioni e immagine sociale, scritto da Cristiano Castelfranchi. Scaricate il libro di Che figura. Emozioni e immagine sociale in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Perché l'immagine che ciascuno offre di sé agli altri è tanto importante, nella vita quotidiana così come nell'organizzazione sociale? Perché un incrinamento della nostra immagine ci provoca sentimenti dolorosi? Forse, come suggerisce questo libro, il continuo, estenuante lavoro da noi sostenuto per conservare o migliorare la nostra faccia serve a metterci in condizione di raggiungere i nostri scopi tramite gli altri. Esplorando il rapporto tra immagine e potere, l'autore mette a nudo la natura dell'amor proprio e gli stati mentali che sono alla base di emozioni squisitamente sociali come l'invidia, la vergogna, il senso del ridicolo, la derisione.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Che figura. Emozioni e immagine sociale.pdf

DIMENSIONE: 7,26 MB

AUTORE: Cristiano Castelfranchi

DATA: 1998

SCARICARE LEGGI ONLINE

Che figura. Emozioni e immagine sociale, Libro di Cristiano Castelfranchi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Il Mulino, collana Biblioteca paperbacks, brossura, data pubblicazione febbraio 2017, 9788815267955.

Che figura. Emozioni e immagine sociale è un libro di Castelfranchi Cristiano , pubblicato da Il Mulino nella collana Biblioteca paperbacks e nella sezione ad un prezzo di copertina di € 14,00 - 9788815267955

Saiyuki reload. Vol. 9
La nuova vita di Charlie
La figlia del ragno. Via da Sparta
Porno ogni giorno. Viaggio nei corpi di Napoli
Il ballo reale. Dora and Friends. Con adesivi. Ediz. illustrata
Peccato originale. Agostino e il Medioevo
Selina Penaluna
India. Colori della vita-Colors of life
Perché finisce un amore
Grandi regine
Un principe in bianco
L' «unum argumentum» di sant'Anselmo. Alla ricerca dell'interpretazione autentica della prova anselmiana dell'esistenza di Dio
A se stesso. Testo greco a fronte
La finestra rotta
La narratrice sconosciuta