Il giudice e i diritti dei minori PDF

Amatigota.it Il giudice e i diritti dei minori Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Il giudice e i diritti dei minori, scritto da Valerio Pocar,Paola Ronfani. Scaricate il libro di Il giudice e i diritti dei minori in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il dibattito intorno ai diritti dei minori, agli obiettivi della giustizia minorile, al ruolo del giudice e all'adeguatezza delle regole procedurali coinvolge da tempo non solo i giuristi, ma anche tutti gli altri operatori del settore. Con uno sguardo alle tendenze della cultura giuridica di altri paesi, il libro affronta i temi e i nodi problematici della giustizia minorile in Italia, con particolare riferimento all'ambito civile.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il giudice e i diritti dei minori.pdf

DIMENSIONE: 3,76 MB

AUTORE: Valerio Pocar,Paola Ronfani

DATA: 2004

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Il giudice che guardava al futuro.Gian Paolo Meucci e i diritti dei minori di Rossella Raimondo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

1 - i diritti dei minori Nell'Ordinamento italiano, il bambino è il soggetto ritenuto meritevole di una particolare protezione, perché in una fase evolutiva e perché non ha ancora raggiunto una pienezza di maturità; è colui che è compreso nella fascia di età da zero a diciotto anni.

La tutela dell'aspetto del prodotto industriale
Almanacco del bibliofilo. Indici 1990-2012
Biancaneve. Ediz. illustrata
Tribal tattoo. Il corpo tribale. Tatuaggi tribali tradizionali, antichi e moderni
Per una cultura delle differenze. Innovazione, didattica e inclusione socio-culturale
Il potere del tantra
Esercizi e progetti di impianti meccanici
Festa da paura
Sissi. Ediz. illustrata
Il settimo raggio