Scoprire le Langhe. A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo PDF

Amatigota.it Scoprire le Langhe. A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Scoprire le Langhe. A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo, scritto da Elio Sabena,Roberto Mantovani,Pietro Ramunno. Scaricate il libro di Scoprire le Langhe. A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Paesaggi Vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato costituiscono una terra senza eguali, dal 2014 riconosciuta Patrimonio mondiale dell'Umanità dall'Unesco. Un luogo d'incanto, a pieno titolo fra i paesaggi rurali più belli al mondo, con le colline modellate da un infinito susseguirsi di generazioni di contadini. Partendo da Alba, le geometrie dei vigneti nella terre del Barbaresco lasciano il posto a noccioleti, prati e coltivi dell'Alta Langa, per poi tornare all'incantevole scenario di filari disegnati con la precisione di un orefice e pettinati con la cura di una madre amorevole, nella zona del Barolo. Le oltre 200 strutture ricettive segnalate sulla guida, inoltre, consentono di apprezzare al meglio i 150 km di sentieri lungo l'anello del Bar to Bar, per un trekking indimenticabile.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Scoprire le Langhe. A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo.pdf

DIMENSIONE: 4,13 MB

AUTORE: Elio Sabena,Roberto Mantovani,Pietro Ramunno

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

1. La Strada del Barolo. Tra gli itinerari che portano alla scoperta delle Langhe non poteva mancare la celebre Strada del Barolo, o almeno una parte di questa. Si tratta di un percorso segnalato tra le colline ricoperte dai vigneti del Barolo, toccando le varie cantine e le aziende agricole che producono il famoso nettare. Inizia il tour da Alba.

Scoprire le Langhe - A piedi tra le colline del Barbaresco, dell'Alta Langa e del Barolo. Saluzzo, Fusta Editore 2015 | 176 pagine, 15,90€ Girovagare in automobile per le strade che collegano i paesini di Langhe, Roero e Monferrato significa immergersi tra panorami di straordinaria bellezza, un rincorrersi continuo di colline ondulate pettinate dai vitigni.

Le ferite dell'eroe
Introduzione alle lingue indiane d'America
Le programmazioni economiche. L'intervento pubblico tra piani e regole
Il dono e il sacrificio
L' avvocato del pallone. Il ruolo dell'avvocato nel mondo del calcio alla luce della recente introduzione della figura dell'intermediario
Ogni cosa alla sua stagione
Elogio dell'ospitalità. Storia di un «rito» da Omero a Kafka
L' abbazia di Santa Maria Arabona
Crudo è sano. Le gioie della cucina crudista!
Bellissimi mandala per bambini. Vol. 1: Rosso.
Forma del senso. Legalità e giustizia
Uomini che odiano le donne. DVD. Con libro
Kit concorso 40 MEF cod. 05 : MANUALE + QUIZ
Ilango. Le spade di vetro. Vol. 2
Sport Passeggiate, escursioni, trekking
Guida ai concorsi letterari. Manuale d'orientamento per scrittori e poeti fra oltre 150 rassegne
Diario di scuola
Il cugino-L'anello del capitano
Mémé