Il piccolo libraio di Archangelsk PDF

Amatigota.it Il piccolo libraio di Archangelsk Image
DESCRIZIONE
Il piccolo libraio di Archangelsk PDF. Il piccolo libraio di Archangelsk ePUB. Il piccolo libraio di Archangelsk MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Il piccolo libraio di Archangelsk su amatigota.it.
Jonas non ce l'aveva con lei. Neanche adesso che se n'era andata. Sapeva che Gina non era cattiva. Anzi, era convinto che si sforzasse di essere una brava moglie. Gina era arrivata in casa sua come domestica; nella piccola libreria di libri d'occasione era entrata un giorno, ancheggiando e portandosi dietro un caldo odore di ascelle. Quando lui le aveva chiesto di sposarlo, sulle prime aveva rifiutato: "Ma lo sa che genere di ragazza sono io?" gli aveva chiesto. Sì, lo sapeva, come tutti in paese; ma voleva solo che lei fosse tranquilla. Ora lo aveva abbandonato, portandosi via l'unica cosa preziosa che lui possedesse, i suoi francobolli, e Jonas era stato colto da una vertigine. Per questo aveva cominciato a mentire. E per questo tutti, in paese, avevano cominciato a sospettare che fosse stato lui, il piccolo ebreo russo a cui nessuno era mai riuscito a dare del tu, a farla sparire.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il piccolo libraio di Archangelsk.pdf

DIMENSIONE: 9,45 MB

AUTORE: Georges Simenon

DATA: 2007

SCARICARE LEGGI

Il piccolo libraio di Archangelsk è un libro di Simenon Georges pubblicato da Adelphi nella collana Biblioteca Adelphi - sconto 5% - ISBN: 9788845921360

Un libro: Il piccolo libraio di Archangelsk. Testi & foto di Ro_0225. Malinconico, cupo, struggente…Un uomo buono, forse troppo, una comunità tranquilla, all'apparenza. Una vita, quella del protagonista fatta di giorni sempre uguali , nessuna aspettativa, la solitudine, i libri, i ricordi del passato… tutto racchiuso nel suo piccolo mondo.

Difesa delle colture da patogeni e parassiti trasmessi per seme
Moralità leggendarie
Ma il Vangelo non dice così. Esposizione delle differenze fra la chiesa cattolica romana e il Vangelo
Andare lontano. Viaggi ed etnografia nel secondo Ottocento
Zaha Hadid
Il mondo delle api. Ediz. a colori
Bora Bora
Ciao, io sono Peppa!
Trigger point. Approccio terapeutico integrato
Povertà, di che cosa? Risorse, opportunità, capacità
Il principe ranocchio. Le mini fiabe di Attilio. Ediz. a colori