Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 PDF

Amatigota.it Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 Image
DESCRIZIONE
Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 PDF. Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 ePUB. Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 MOBI. Il libro è stato scritto il 2008. Cerca un libro di Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 su amatigota.it.
In questo libro, Allan Kardec affronta un problema di grande importanza, soprattutto tenendo conto dei rapporti passati e presenti tra Chiesa e spiritismo. Il vangelo secondo gli spiriti contiene la spiegazione delle massime morali di Cristo, la loro concordanza con lo spiritismo e la loro applicazione ai diversi casi della vita. Tutte le comunicazioni sono state effettuate da spiriti molto elevati. Si tratta dell'interpretazione della vita di Cristo, dei suoi miracoli, dei suoi atti e delle sue parabole, con una spiegazione e un commento di alte entità spirituali, in una presentazione che corregge gli errori e le false interpretazioni per offrire soltanto e soprattutto la verità.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2.pdf

DIMENSIONE: 6,96 MB

AUTORE: Allan Kardec

DATA: 2008

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 è un eBook di Kardec, Allan pubblicato da Edizioni Mediterranee a 9.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

Il vangelo secondo gli spiriti. Vol. 2 è un libro scritto da Allan Kardec pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Esoterismo, medianità, parapsicologia

Script vol. 35-36: L'ora del writer-producer.
La mia indimenticabile vacanza in Grecia
Breve storia dell'«esistenzialismo». Seguita da Kafka e Kierkegaard, un commento
Lévinas pensatore della crisi dell'umanità
I confini della storia
Il lato oscuro del cuore
Pensare e parlare. I fondamenti cognitivi della comunicazione
Quattro eroi e una barba verde
La posta del drago. Ediz. illustrata
Cleopatra. La regina che sfidò Roma e conquistò l'eternità
L' ordinamento giuridico
Gli animali grandi grandi. Con adesivi. Ediz. illustrata
Del meno