Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento PDF

Amatigota.it Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento Image
DESCRIZIONE
Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento PDF. Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento ePUB. Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento MOBI. Il libro è stato scritto il 2016. Cerca un libro di Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento su amatigota.it.
Vincere il sovrappeso e l'obesità racchiude in sé tutta l'esperienza dei professionisti del Reparto di Riabilitazione Nutrizionale del Policlinico di Abano Terme, che ogni giorno affrontano assieme ai pazienti la sfida al peso in eccesso, alla ricerca della salute. Il manuale include un dettagliato inquadramento dell'obesità: come nasce, come si sviluppa e perché si mantiene nel tempo. Il programma descritto accompagna il lettore passo passo nel percorso proposto all'interno del Policlinico, approfondendo i tre pilastri fondamentali: il cibo, l'attività fisica e la psicologia della persona obesa. Il lettore troverà informazioni, esercizi e suggerimenti per cominciare finalmente il suo percorso di cambiamento, assieme a strategie d'azione per contrastare i meccanismi hanno impedito il cambiamento fino a oggi. Una guida ricca di informazioni e indicazioni pratiche dettagliate, alla perdita di peso e al mantenimento duraturo dei risultati ottenuti.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Vincere il sovrappeso e l'obesità. Guida pratica al cambiamento.pdf

DIMENSIONE: 6,94 MB

AUTORE: Camillo Ezio Di Flaviano

DATA: 2016

SCARICARE LEGGI

Vincere il sovrappeso e l'obesità racchiude in sé tutta l'esperienza dei professionisti del Reparto di Riabilitazione Nutrizionale del Policlinico di Abano Terme, che ogni giorno affrontano assieme ai pazienti la sfida al peso in eccesso, alla ricerca della salute. Il manuale include un dettagliato inquadramento dell'obesità...

Attività fisica. È il passaggio fondamentale per combattere l'obesità. L'esercizio fisico aiuta a bruciare le calorie e il grasso in eccesso. Pratica attività fisica 3-4 volte a settimana per circa 30 minuti, ma prendi la buona abitudine di fare una passeggiata ogni mattina.

La macchia umana
Fidenzio da Padova e la letteratura crociato-missionaria minoritica. Strategie e modelli francescani per il dominio (XIII-XV secolo)
Zaha Hadid. Nessun limite all'invenzione
La poltrona
Verga e D'Annunzio
Teresin che non cresceva. Ediz. illustrata
Codice di procedura civile e leggi complementari
Pietro Tamburini (1737-1827). Un giansenista lombardo tra riforma e rivoluzione
Linguaggi specialistici dell'italiano
Bollettino della società filosofica italiana. Nuova serie (2018). Vol. 223: Gennaio-aprile.
Tutto per amore o quasi