Il Grande Gorsky PDF

Amatigota.it Il Grande Gorsky Image
DESCRIZIONE
Il Grande Gorsky PDF. Il Grande Gorsky ePUB. Il Grande Gorsky MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Il Grande Gorsky su amatigota.it.
"Era uno di quegli affari che capitano una volta nella vita, se si è fortunati." Per Nicholas, giovane libraio di Chelsea, l'affare si chiama Roman Gorsky: il miliardario russo più ricco e sfuggente di tutta Londra. Gorsky è speciale, i suoi modi sono eleganti con noncuranza, ha fascino, i suoi soldi non gridano, sussurrano, la voce è gentile e non ha bisogno di sfoggiare i simboli del potere. Cosa ci fa Roman Gorsky sulla soglia di una piccola libreria indipendente? Ha una richiesta, uno specialissimo desiderio per cui è pronto a pagare qualsiasi fortuna. Sta ristrutturando una nuova casa (un palazzo che faccia impallidire Buckingham Palace) e vuole che sia dotata della migliore biblioteca privata della città, anzi d'Europa. Non una biblioteca qualsiasi, ma quella di un lettore appassionato, piena di vecchi tascabili e edizioni rare, libri ereditati e novità ancora da leggere. Una biblioteca in grado di incantare... Chi? Natalia Summerscale. Incredibilmente bella e incredibilmente inavvicinabile. Lei e Gorsky si sono conosciuti nella Stalingrado della loro infanzia, poi si sono perduti. E per lei che Gorsky ha costruito tutta la sua fortuna, per lei da decenni costruisce un piano di conquista con la precisione di un generale dell'Armata Rossa. Per lei assolda il giovane Nicholas, Cupido complice e ingenuo del più assoluto degli amori...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il Grande Gorsky.pdf

DIMENSIONE: 1,70 MB

AUTORE: Vesna Goldsworthy

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il Grande Gorsky è un libro di Goldsworthy Vesna pubblicato da Mondadori nella collana Omnibus - sconto 5% - ISBN: 9788804650577

Il Grande Gorsky comunque ha avuto un potere: quello di farmi riflettere sul significato delle storie che raccontiamo. Ognuna di esse, che sia un'esperienza positiva o negativa, per noi che leggiamo, ha comunque il pregio di smuoverci un'opinione. Anche questa l'ha fatto, sebbene mi abbia lasciato un po' di amaro in bocca.

Giustizia e letteratura. Vol. 1
Il processo di integrazione europea tra crisi di identità e prospettive di ripresa. Atti del Convegno (Santa Maria Capua Vetere, 17-18 maggio 2007)
Cucinare secondo natura. 140 ricette veg divise per menu stagionali
L' anatroccolo
Scienza cattiva. The Manhattan projects. Vol. 2
Malati di cibo. Storia della mucca pazza
La voce del cantante. Vol. 7
Respiro e voce. Manualetto di istruzioni per usare bene la voce
The climber. Vol. 12
Operazione blueprint
Manuale di diritto commerciale
Martin Lutero (1483-1546). La Riforma protestante e la nascita delle società moderne
Ossimori
Ritorno. Vol. 2
Le peggiori paure
Giovinezza di Rembrandt. La committenza mennonita
Pirandello, vita e arte nelle lettere. Atti del 55° Convegno internazionale di studi pirandelliani
Eros, corpo, notte. Ricerche immaginali
Exercises de grammaire française pour italophones
Il negozio di sari