Ayrton Senna il predestinato PDF

Amatigota.it Ayrton Senna il predestinato Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Ayrton Senna il predestinato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ayrton Senna il predestinato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Imola, 1 maggio 1994. Ayrton è schierato in griglia di partenza, nello stretto cuneo della sua mono posto. Sta interrogando il destino, sta cercandoritmo e concentrazione, sta fissando l'orizzonte. L'asfalto lo attende al pari di migliaia di appassionati e tifosi, giunti da ogni dove per vederlo all'opera, per lasciarsi stregare ancora una volta dalle sue traiettorie. Sono tutti lì in attesa del tricampeao, del Predestinato, quello a cui riesce sempre tutto. La stagione è iniziata storta, il week-end di Imola ancor di più con l'incidente di Rubens Barrichello il venerdì e la morte di Roland Ratzemberger il sabato. Dubbi, paure ma anche speranze affollano la mente di Ayrton che, a pochi attimi dal via, riavvolge metaforicamente il nastro della propria carriera, della propria esistenza che, di lì a poco, giungerà al capolinea.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Ayrton Senna il predestinato.pdf

DIMENSIONE: 3,12 MB

AUTORE: Diego Alverà

DATA: 2020

SCARICARE LEGGI ONLINE

Ayrton Senna è stato l'ultimo mito di un'era romantica e sentimentale. Era un sognatore, dei sognatori aveva l'ingenuità e la ferocia. Possedeva l'aura del predestinato, serbava la malinconia dell'eroe solitario, coltivava il fascino irresistibile di chi è di tutti senza appartenere mai a nessuno, offriva il profilo al destino che si stava compiendo.

paragonare - Ayrton Senna il predestinato Diego Alverà Author (1994) ISBN: 9788879118194 - La narrazione appassionante ed incalzante è quella di Diego Alverà, storyteller di professione che in questo nuovo romanzo si cimenta con un gigante della…

Costruisci il tuo presepe
Macchine elettriche
L' eterno rivale. Il ragazzo d'argento
Le corti del caos. Le cronache di Ambra. Vol. 5
La lanterna di Genova
Il cammino del serpente
La fuga. Maze Runner. Vol. 2
Fidologia. Tutto ciò che rivela di te il rapporto con il tuo cane
Marisia. Frammenti di una vita
Storia dell'archeologia classica in Italia. Dal 1764 ai giorni nostri
Il libro degli indovinelli. Ediz. illustrata
Il diritto delle minoranze nella nuova Europa. I principi del trattato di Lisbona ed i loro riflessi sul modello dell'autonomia altoatesina
Il buio addosso