La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo PDF

Amatigota.it La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo Image
DESCRIZIONE
La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo PDF. La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo ePUB. La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo su amatigota.it.
Forse non tutti sanno che molte delle scoperte scientifiche di cui oggi l'umanità può godere si devono alla passione, alla determinazione, all'intelligenza di molte donne. Mentre il mondo intero sollevava dubbi sulla loro capacità intellettuale, queste donne intrepide si sono distinte nel mondo della scienza, aprendo la strada a milioni di future donne che hanno scelto e scelgono di seguire la passione per la medicina, l'ingegneria, l'astronomia, la matematica o la fisica. Le storie di 25 donne straordinarie che hanno dato un contributo fondamentale allo sviluppo della scienza, dimostrando al mondo che la scienza forse è proprio roba da donne. Età di lettura: da 11 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La scienza è un gioco da ragazze. 25 scienziate che hanno cambiato il mondo.pdf

DIMENSIONE: 10,96 MB

AUTORE: Irene Cívico,Sergio Parra

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Per tale motivo la prima parte della campagna si rivolgerà alle adolescenti impegnate negli studi secondari, con lo slogan «Science: it's a girl thing» («La scienza: un gioco da ragazze»). In una seconda fase si cercherà di incoraggiare le studentesse ad abbracciare le carriere scientifiche.

Un libro illustrato per raccontare le vite di 25 donne che hanno dato un contributo fondamentale al progresso scientifico.Si chiama La scienza è un gioco da ragazze ed esce il 17 luglio edito da Einaudi Ragazzi. «Venticinque donne intrepide hanno spianato la strada a future ingegnere, chimiche, biologhe,matematiche, dottoresse, astronome, fisiche... e ancora oggi continuano a ispirare i geni ...

Winnie the Pooh. Le meraviglie del bosco. Il nuovo multicolor
Lo sviluppo condiviso. Esperienze di programmazione locale integrata e di sportelli unici per lo sviluppo
Energia per i presidenti del futuro
Vajraguru mantra. Con CD-Audio
La riforma e le riforme nella Chiesa
Thesaurus grecae linguae (rist. anast. Parigi, 1831-1865). Ediz. italiana
Favole di plastilina: La casetta di legno, La rapa gigante, Il panino. Ediz. a colori
Modelli dinamici discreti
La libertà possibile. Sociologia dell'autonomia umana
Dormire meglio per negati
La giornata naturopatica. Vivere in armonia la quotidianità
Chakra. Aumentare la nostra vitalità
Orfismo e tragedia. Il mito trasfigurato