Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti PDF

Amatigota.it Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti, scritto da none. Scaricate il libro di Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Quali sono i pensieri e le immagini di Dio che noi uomini ci creiamo? Qual è la loro origine? Come agiscono dentro di noi e nell'ambiente che ci circonda? E quali sono gli effetti che essi hanno sulla nostra anima e sulle relazioni con gli altri? Bert Hellinger è nato nel 1925, ha studiato psicologia e teologia e ha lavorato per sedici anni in Sudafrica come missionario cattolico. Poi è diventato psicanalista e ha praticato la dinamica di gruppo, la terapia primaria e l'analisi transazionale per approdare infine al metodo da lui stesso sviluppato della terapia familiare e sistemica. È autore di numerosi libri di grande successo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti.pdf

DIMENSIONE: 9,36 MB

AUTORE: none

DATA: 2009

SCARICARE LEGGI ONLINE

Riflessioni per l'anima. Il nostro pensiero sul divino: origine ed effetti è un libro di Hellinger Bert pubblicato da Tecniche Nuove nella collana Nuovi equilibri - sconto 15% - ISBN: 9788848122689

Riflessioni Per L'anima è un libro di Hellinger Bert edito da Tecniche Nuove a maggio 2009 - EAN 9788848122689: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Snake
L' equilibrio acido-base. Un approccio completo per riacquistare salute e vitalità. Con indicazioni per una dieta rigenerante e alcalinizzante
Lo zodiaco dei gatti. Ediz. a colori
Risiko. I problemi degli italiani. Le finte guerre della politica
Lettere fra egiziani e ittiti
Il principe e il povero
Il pellegrinaggio a Mecca. Luoghi, simboli e rito
L' interpretazione nella psicoanalisi contemporanea: l'efficacia
Tech and the City. Startup a New York un modello per l'Italia
Calmati ca**o! Metodo per genitori zen
La pagherai cara! Horrorland. Vol. 18