Piccoli imprevisti tra amiche PDF

Amatigota.it Piccoli imprevisti tra amiche Image
DESCRIZIONE
Piccoli imprevisti tra amiche PDF. Piccoli imprevisti tra amiche ePUB. Piccoli imprevisti tra amiche MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Piccoli imprevisti tra amiche su amatigota.it.
Lulu e Annabelle non potrebbero essere più diverse, eppure, fin dal primo momento in cui Annabelle fa irruzione nella sua classe, e nella sua vita, Lulu rimane letteralmente stregata da lei e dalla sua famiglia - gli Andrews, gli artisti più in vista di tutta l'Australia, che hanno lasciato Sydney per trasferirsi a Juniper Bay. È un incontro abbagliante, denso di emozioni sconosciute, Lulu non si era mai sentita così importante per qualcuno e non si era mai accorta che la sua vita prima fosse così noiosa. Le due ragazze diventano presto inseparabili alleate, progettano come difendersi da Suor Scolastica e dalle tremende Sorelle Piranha e parlano attraverso un linguaggio privato, un sistema di comunicazione che esclude più o meno tutti gli altri e con cui Lulu e Annabelle si scambiano segreti sulle loro madri "atipiche" e sui ragazzi della scuola. Dopo uno degli interminabili pomeriggi trascorsi nell'immensa e stravagante casa sul fiume degli Andrews, le due amiche si organizzano per passare la notte all'aperto: stese sotto un lenzuolo di stelle sparpagliate nel cielo, dopo essersi confidate sottovoce i loro segreti più intimi, Lulu e Annabelle promettono che non si tradiranno mai. Ma i rapporti così assoluti raramente sono destinati a durare a lungo... Inaspettatamente Annabelle volta le spalle alla sua migliore amica, soffiandole il fidanzato. L'inevitabile esplosione che distrugge il loro rapporto lascerà in Lulu una ferita profondissima...
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Piccoli imprevisti tra amiche.pdf

DIMENSIONE: 5,94 MB

AUTORE: none

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI

Acquista online il libro Piccoli imprevisti tra amiche di Frances Whiting in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Per capire meglio noi stesse... ...e provare a farlo anche con gli uomini della nostra vita.

Biologia molecolare. Con e-book
Napoli. Penisola sorrentina, costiera amalfitana, Capri, Ischia e Procida. Guida social
Dialogo tra un cinico e un sognatore
Storia della felicità. Dall'antichità a oggi
Corso base di astrologia oraria in 12 lezioni
Ieri
Le amiche che vorresti e dove trovarle. Copia autografata
Introduzione a Jung
Paestum Salerno Amalfi. Nella visione dei viaggiatori stranieri
I disturbi psichiatrici dei genitori. Genitori problematici e le loro famiglie
La nave dei morti
Fondamenti di diritto internazionale privato. Tra sovranità, cooperazione e diritti umani
1992. Sulle strade di Falcone e Borsellino
Purosangue. Il Piccolo Principe, un campione a pane e acqua
Il doge-Stefanino-Storia di un'amicizia