Il nero e l'argento PDF

Amatigota.it Il nero e l'argento Image
DESCRIZIONE
Il nero e l'argento PDF. Il nero e l'argento ePUB. Il nero e l'argento MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Il nero e l'argento su amatigota.it.
È dentro le stanze che le famiglie crescono: strepitanti, incerte, allegre, spaventate. Giovani coppie alle prime armi, pronte ad abbracciarsi o a perdersi. Come Nora e suo marito. Ma di quelle stanze bisogna prima o poi spalancare porte e finestre, aprirsi al tempo che passa, all'aria di fuori. "A lungo andare ogni amore ha bisogno di qualcuno che lo veda e riconosca, che lo avvalori, altrimenti rischia di essere scambiato per un malinteso". È così che la signora A., nell'attimo stesso in cui entra in casa per occuparsi delle faccende domestiche, diventa la custode della loro relazione, la bussola per orientarsi nella bonaccia e nella burrasca. Con le pantofole allineate accanto alla porta e gli scontrini esatti al centesimo, l'appropriazione indebita della cucina e i pochi tesori di una sua vita segreta, appare fin da subito solida, testarda, magica, incrollabile. "La signora A. era la sola vera testimone dell'impresa che compivamo giorno dopo giorno, la sola testimone del legame che ci univa. Senza il suo sguardo ci sentivamo in pericolo".
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il nero e l'argento.pdf

DIMENSIONE: 4,46 MB

AUTORE: none

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il nero e l'argento, così diversi, ma così vicini, che cercano in ogni modo di fondersi, ma che sono naturalmente e maledettamente insolubili. Sarà necessario leggere un altro romanzo firmato Giordano per poter esprimere un'opinione più generale sul suo lavoro ...

Il nero e l'argento è un libro scritto da Paolo Giordano pubblicato da Einaudi nella collana Super ET x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Il Mulino. Vol. 454
Dizionario italiano Garzanti
Contributi di filologia e storia della lingua latina
Non voglio andare in ospedale
Ge vs G8. Genova a fumetti contro il G8
Il tennis comincia dal polsino. Metodo innovativo per l'apprendimento e l'insegnamento del tennis
Venetica. Annuario di storia delle Venezie in età contemporanea (2015).. Vol. 2: I tanti volti del 1943-45. Storia, rappresentazione e memoria.
San Nicola. Il grande taumaturgo
Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza. Approfondimenti
Il codice Debussy. Storia di una resistenza montana, e della musica che l'ha accompagnata
Gli «Elementi di filosofia» di Pasquale Galluppi. Fra ragione teoretica e metodologia storica. Atti del Convegno (Tropea-Drapia, 23-25 ottobre 2003)
Il Piccolo Principe. Il mio diario segreto
La tela del ragno. TestaCucita
L' inconscio
Venere, la più bella del mondo. I miti raccontati dai pittori
Codice amministrativo 2019
La conversazione. Di come i discorsi possano cambiarci la vita
Un albero di storie
Fino alla morte
Limiti. Cronaca riflessa di un viaggio «gamba in spalla»