La sposa della morte PDF

Amatigota.it La sposa della morte Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La sposa della morte, scritto da Silvio Raffo. Scaricate il libro di La sposa della morte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Può un'opera d'arte, per quanto misteriosa e difficile da decifrare, attrarre con forza disorientante l'anima delle persone, travolgendola fino allo stordimento? Un dipinto che raffigura un cavaliere e una strana coppia di sposi sullo sfondo di una campagna minacciata dall'alta marea, esercita proprio questa inspiegabile attrazione sui personaggi che vi ruotano intorno. Di quest'opera alquanto singolare, il cui titolo - La Sposa della Morte - non aiuta a rivelare l'enigmatico significato, si conosce solo il nome dell'autore, un certo Markus Eberden, vissuto per qualche tempo in un convento a Lonely Island, nelle regioni delle maree, a sud della Gran Bretagna. La storia si svolge in un presente non definito poiché il passato torna a rivivere in esso, e i destini sembrano sovrapporsi come in un allucinato déjà vu. Le voci dei personaggi narranti - i cui nomi sono non a caso anagrammi l'uno dell'altro (Eros-Rose, Nevile-Evelyne, Delio-Odile) - si alternano nel tempo che passa, raccontando la loro esperienza, il proprio punto di vista, confondendosi con l'alzarsi e l'abbassarsi della marea, in un ritmo incessante, come quello della vita e della morte. A ricomporsi infine con implacabile simmetria nel vortice delle corrispondenze karmiche è un mosaico talmente perfetto da riproporre un nuovo insondabile enigma.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La sposa della morte.pdf

DIMENSIONE: 3,92 MB

AUTORE: Silvio Raffo

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

Di quest'opera alquanto singolare, il cui titolo - La Sposa della Morte - non aiuta a rivelare l'enigmatico significato, si conosce solo il nome dell'autore, un certo Markus Eberden, vissuto per qualche tempo in un convento a Lonely Island, nelle regioni delle maree, a sud della Gran Bretagna.

La sposa nel lago. Un'indagine del commissario Stefania Valenti è un libro di Cocco & Magella pubblicato da Marsilio nella collana Farfalle: acquista su IBS a 16.15€!

I segreti della camera da letto. Esercizi sessuali taoisti
Inviati per caso. Viaggio nell'Italia delle religioni
Anatomia dinamica per l'artista. Ediz. illustrata
Le porte dell'anima. Carte per la guarigione-L'armonia delle sfere
Ehi, niente baci a tradimento! Diario di una ragazza invisibile
Calcio e dittature. Una storia sudamericana
La principessa allegra. Ediz. illustrata
Colline & montagne con l'acquarello
La battaglia di Ravenspur. La guerra delle Rose. Vol. 4
Il paradiso del diavolo
Il principe mago
Matilde vuole cantare
Uffa che caldo! Come sarà il clima del futuro? E come possiamo limitare i danni?
Extrema ratio ed ordini sociali spontanei. Un criterio di sindacato sulle fattispecie penali eccessive
Isole e dintorni. Un'avventura nel fantastico mare dell'arte alla scoperta di 12 isole misteriose
Le risorse umane
Mussolini il rivoluzionario (1883-1920)
Problemi dell'informazione (2007). Vol. 2