Può succedere anche a noi? PDF

Amatigota.it Può succedere anche a noi? Image
DESCRIZIONE
Può succedere anche a noi? PDF. Può succedere anche a noi? ePUB. Può succedere anche a noi? MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Può succedere anche a noi? su amatigota.it.
Perché un amore a prima vista fantastico come quelli che si vedono nei film deve capitare sempre agli altri? «Io credo nell'amore a prima vista, nel fato, nell'universo. Tutto quanto. Non intendo cose del tipo: "le nostre anime erano separate e tu sei la mia altra metà per sempre". Penso solo che siamo destinati a incontrare determinate persone. Penso che l'universo le metta sul tuo cammino» Arthur è entusiasta all'idea di trascorrere un'intera estate a New York. Per lui, cresciuto a pane e musical, è proprio una città magica, romantica, dove tutto può succedere. Se Broadway gli ha insegnato qualcosa, poi, è che l'universo può recapitarti una storia d'amore indimenticabile quando meno te l'aspetti. E quale luogo al mondo potrebbe essere un set migliore della città che non dorme mai? Ben, invece, pensa che l'universo per una buona volta dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi. Se davvero ci tenesse a lui, di certo non starebbe andando all'ufficio postale per spedire un'intera scatola di oggetti posseduti dal suo ex. Ma quando, proprio in quel grigio luogo affollato, le strade di Arthur e Ben si incrociano, viene il sospetto che il destino abbia davvero qualcosa in serbo per loro. Ma che cosa di preciso? Forse niente. In fondo, dopo essersi incontrati, ognuno va per la sua strada. Forse tutto. In fondo, alla fine si rivedono. E decidono di ripetere l'esperienza. Ma cosa accadrebbe se il loro primo appuntamento "ufficiale" non andasse proprio come previsto? E nemmeno il secondo primo appuntamento... o il terzo ? Che cosa accadrebbe se Arthur le tentasse tutte per far andare bene le cose tra loro, e Ben invece non ci provasse abbastanza? E se la vita, quella vera, non fosse così tremendamente magica come pensa Arthur? Ma se invece lo fosse? Chi l'ha detto che non può essere come uno dei musical di Broadway che tanto ama? E soprattutto: perché un amore a prima vista fantastico come quelli che si vedono nei film deve capitare sempre agli altri? Perché non può succedere anche a loro?
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Può succedere anche a noi?.pdf

DIMENSIONE: 1,68 MB

AUTORE: Becky Albertalli,Adam Silvera

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI

Può succedere anche a noi? di Becky Albertalli e Adam Silvera, young adult m/m in uscita domani, 8 ottobre, grazie a Mondadori. La storia d'amore tra Arthur e Ben è dolcissima, il mio cuore ha traboccato di tenerezza durante l'intera lettura e ho adorato ogni attimo in compagnia dei due protagonisti, delle loro famiglie e dei loro amici.

Trama: Arthur è entusiasta all'idea di trascorrere un'intera estate a New York.Per lui, cresciuto a pane e musical, è proprio una città magica, romantica, dove tutto può succedere. Se Broadway gli ha insegnato qualcosa, poi, è che l'universo può recapitarti una storia d'amore indimenticabile quando meno te l'aspetti.

L' ultimo respiro della notte
La delocalizzazione nei mercati internazionali. Dagli IDE all'offshoring
Inizia la scuola. Grandi passi. Ediz. a colori
Saggi di architettura e di iconografia dello spazio sacro
Discorso sul sintomo. I movimenti creativi dello spirito
Storia della politica internazionale (1957-2017)
Ti lascio il meglio di me
La spada della verità. Vol. 4
La nuova mini-riforma della legge fallimentare. Aggiornato alla legge 30 giugno 2016 n. 119
Il monastero del Vangelo proibito
Trilli
Animazione culturale. Teoria e metodo
Musica reservata. La musica come non l'avete mai sentita. Fatti. Curiosità. Misteri
Grimaldi armatori. The story of a family and a company. Ediz. a colori
Manuale di seduzione per timidi. Sconfiggi la timidezza e tira fuori il seduttore che è in te!