Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget PDF

Amatigota.it Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget Image
Leggi il libro di Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Una scatola magica piena di fantastiche informazioni sullo spazio, i pianeti, le stelle e i loro segreti raccontate in modo semplice e divertente dai protagonisti della serie aiutati da Nonno Rodolfo (che lavora al Planetario), dove potrai trovare, oltre a un libretto divulgativo, anche quattro robot da costruire, una fantastica carta del cielo da appendere in camera e altre schede per imparare giocando. Il libretto è diviso in quattro sezioni, pensate con la logica dall'elemento più piccolo e conosciuto, la Terra, fino a quello più grande e sconosciuto, l'Universo: la Terra (in relazione allo spazio); il Sistema Solare (i pianeti e altri elementi); la Via Lattea (galassie, stelle, buchi neri); l'universo (big bang, futuro dell'universo, tecnologie per lo spazio). In mezzo, tante curiosità e qualche buffo fumetto di Nick che, come sempre, interpreta le cose a modo suo... Che aspetti? Apri la scatola e corri alla scoperta dell'Universo! Età di lettura: da 7 anni.

NOME DEL FILE: Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget.pdf

AUTORE: Eugenia Dami,Francesca Pellegrino

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI

Acquista online il libro Alla scoperta dell'universo con il Club del Planetario. Con gadget di Dami Eugenia, Francesca Pellegrino in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

007 Missione Saturno. Il Club del Planetario. Con gadget è un libro di Eugenia Dami pubblicato da Giunti Junior : acquista su IBS a 9.40€!

La «Costituzione» come «educazione» alla «legalità». Percorsi di studio su Costituzione e cittadinanza
La Chiesa e la sua storia. Vol. 4: La via dei barbari, dal 600 al 900.
Zuppa di drago. Ediz. a colori