Gente letale PDF

Amatigota.it Gente letale Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Gente letale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Gente letale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Un killer evita sempre di farsi domande sul conto del proprio bersaglio, che si tratti di un terrorista o di un cittadino qualunque da eliminare su commissione. È questo l'unico credo di Donovan Creed, ex agente della CIA con un debole per le donne e il denaro facile. Sfidare la morte non è mai stato un problema per lui, almeno fino a quando non si trova ad affrontare la missione più folle di sempre. Perché l'amore prima o poi fa breccia anche nel cuore più duro, e, pur di accontentare Kathleen, Donovan si scopre davvero disposto a tutto: anche a prendersi cura della piccola Addie Dawes, unica sopravvissuta a un terribile incendio che l'ha lasciata orfana. Così, indagando su chi ha appiccato il fuoco a casa Dawes, Creed entra in rotta di collisione con un boss che non esita a mettere sulla sua testa una taglia da un milione di dollari. Una condanna a morte senza via di scampo. Creed, però, è un uomo dalle mille risorse. E se al suo fianco c'è il suo attuale cliente, un ricco nano tetraplegico di una malvagità morbosa e spettacolare, forse Donovan non si troverà ad attraversare le fiamme dell'inferno da solo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Gente letale.pdf

DIMENSIONE: 10,96 MB

AUTORE: none

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

La storia dell'umanità è macchiata dal sangue di uomini, donne e bambini uccisi in guerra, ma sono le malattie che quelle che mietono più vittime, e che non discriminano fra razza, credo o colore.

Gente letale è un libro scritto da John Locke pubblicato da Rizzoli nella collana Rizzoli Max x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Storia della fotografia di architettura
Malerba
Dalla soggezione all'emancipazione umana. Proletariato, individuo sociale, libera individualità in Karl Marx
White nights and other stories
Figli & soldi
Analisi predittiva. Sapere in anticipo chi clicca, compra, mente o muore
Il terzo relitto
Il cronovisore. Sogno del futuro o esperimenti reali?
Gli occhiali. Scienza, arte, illusioni
Loreto Aprutino. Guida storico-artistica alla città e dintorni
Diritto del turismo
Terza Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
La dea Siria. Testo greco a fronte
Giovani titani. Cappuccio Rosso. Vol. 27
Reato di cura
La piccola fabbrica dei regali
Siti che funzionano 3.0
Vita di Nietzsche. Vol. 1: Il profeta della tragedia (1844-1879).
La disfatta. Gli ultimi giorni di Hitler e la fine del Terzo Reich