Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia PDF

Amatigota.it Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Villa Dior è un'antica dimora in cui vive Selvaggia, una bambina molto curiosa. Accompagnata dalla sua cagnolona Blukikka andrà ad esplorare nei sotterranei della sua casa e scoprirà la presenza di numerose e misteriose porte. La tentazione per Selvaggia è troppo forte... deve aprire le porte e scoprire quale mistero nascondano. Una grande avventura sta per cominciare. Seguendo le avventure di Selvaggia nel passato, l'autrice, Gloria Carraro, archeologa e specializzata in archeologia didattica, ci guida in un viaggio fantastico nel tempo e nello spazio. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia.pdf

DIMENSIONE: 8,17 MB

AUTORE: Gloria Carraro

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

SELVAGGIA DIOR E LE PORTE DEL TEMPO. Oscuri misteri in Mesopotamia "Decise di andare verso una vecchia porta bianca con i profili dorati. Questa si aprì, senza sforzo. Quante ragnatele e quanta polvere ricoprivano la stanza! La luce della pila fece riflettere le borchie di un baule. Incuriosita Selvaggia si avvicinò. e, senza pensare, lo aprì.

L'incontro è rivolto in particolare ai bambini della scuola primaria ed è curato da Gloria Carraro , autrice del libro "Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia" (Edizioni Astragalo). Cominciando con un dialogo sull'affascinante mondo dell'archeologia e della didattica archeologica, l'attività si trasforma in un viaggio carico di stimoli e fantasia; la ...

L' origine delle realtà predicamentali. Testo latino a fronte
Immortal rules. Regole di sangue
Magia positiva. Tecniche e strumenti per attivare e utilizzare il potere delle energie amiche
Diversamente madre
Una controversia sul metodo critico
Istinto, cuore e ragione
Serpenti a sonagli
Giovani scrittori, scritture giovani. Ribelli, sognatori, cannibali, bad girls
Ollie e i giocattoli dimenticati
Guida alla valutazione medico-legale dell'invalidità permanente. In responsabilità civile e nell'assicurazione privata contro gli infortuni e le malattie
Manuale di ancoraggio e tecniche di ormeggio
Il naturale disordine delle cose