Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia PDF

Amatigota.it Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia Image
DESCRIZIONE
Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia PDF. Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia ePUB. Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia su amatigota.it.
Villa Dior è un'antica dimora in cui vive Selvaggia, una bambina molto curiosa. Accompagnata dalla sua cagnolona Blukikka andrà ad esplorare nei sotterranei della sua casa e scoprirà la presenza di numerose e misteriose porte. La tentazione per Selvaggia è troppo forte... deve aprire le porte e scoprire quale mistero nascondano. Una grande avventura sta per cominciare. Seguendo le avventure di Selvaggia nel passato, l'autrice, Gloria Carraro, archeologa e specializzata in archeologia didattica, ci guida in un viaggio fantastico nel tempo e nello spazio. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia.pdf

DIMENSIONE: 5,58 MB

AUTORE: Gloria Carraro

DATA: 2015

SCARICARE LEGGI ONLINE

Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia. I piccoli passi di un grande consulente. Nuove strategie d'azione. Il cancello di pino e altre storie. Guida alle fonti di documentazione europea in rete. San Palmerio di Ghilarza. La società cosmopolita.

L'incontro è rivolto in particolare ai bambini della scuola primaria ed è curato da Gloria Carraro , autrice del libro "Selvaggia Dior e le porte del tempo. Oscuri misteri in Mesopotamia" (Edizioni Astragalo). Cominciando con un dialogo sull'affascinante mondo dell'archeologia e della didattica archeologica, l'attività si trasforma in un viaggio carico di stimoli e fantasia; la ...

Disarmònia rerum o dell'insignificanza
Codice del condominio esplicato. Leggi complementari. Ediz. minore
Anarchia illuminata. Una introduzione alla filosofia politica
The Sandman. Vol. 8: Universo.
Stupidi giocattoli di legno. Lo skate nel cuore della metropoli
Opera omnia. Vol. 19\1: Polemica con Giuliano (2/1). Libri 1-3.
Ashenden o L'agente inglese
Conoscere il miele
Un segreto di boschi e di stelle
Gli amanti
La progettazione delle carene navali
L' infanzia è un terremoto
Anime cosmiche
A square
Creati maschio e femmina. La differenza, luogo dell'amore
Dal multiverso si vede casa mia
Natura
Pioggia di primavera