The cage. Uno di noi mente PDF

Amatigota.it The cage. Uno di noi mente Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di The cage. Uno di noi mente, scritto da Lorenzo Ostuni. Scaricate il libro di The cage. Uno di noi mente in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Come in un assurdo, tragico videogioco, prova dopo prova, enigma dopo enigma. "Tra poco la porta si aprirà. Riceverai altre istruzioni in seguito. Ci sono altri. Uno mente. Dovete andarvene da qui o morirete. Avete 60 ore." Ray si sveglia in una cella. È solo. Non si ricorda nulla. Né come ci è arrivato, né perché. Indossa una divisa che non conosce, gialla come la luce che illumina la piccola stanza in cui è rinchiuso. Porta al polso destro un braccialetto senza fibbia simile a un display spento. Dove si trova? Non lo sa. I ricordi arriveranno poi, poco per volta. Scoprirà presto di non essere solo in questa misteriosa prigione. Con lui ci sono altri sei prigionieri. Ognuno ha ricevuto delle strane istruzioni da seguire, insieme a un curioso oggetto recapitato sotto la porta della cella. Hanno solo poche ore per salvarsi. Si parlano, si interrogano sul perché di quegli strani messaggi, cercano disperatamente informazioni e una via di fuga: litigano, si accusano vicendevolmente ma alla fine dovranno fare squadra… Perché c’è solo un modo per provare a uscire di lì. Fidarsi delle istruzioni. E degli altri… Anche se uno di loro forse mente. Come in un assurdo, tragico videogioco, prova dopo prova, enigma dopo enigma i ragazzi riusciranno a scoprire cosa è accaduto, chi sono i loro carcerieri e cosa li attende là fuori.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: The cage. Uno di noi mente.pdf

DIMENSIONE: 7,84 MB

AUTORE: Lorenzo Ostuni

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

The cage, Libro di Lorenzo Ostuni, Favij. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori Electa, collana Madeleines, rilegato, data pubblicazione marzo 2018, 9788891815071.

Compra il libro The cage. Uno di noi mente di Ostuni, Lorenzo; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

La stega Lavanda
Fuori o dentro
Punta galera. Il romanzo di Antonio Gramsci a Ustica
Gianni Amelio
Arredamento. Vesto le bamboline. Con adesivi
Bleah! I rifiuti
I mercati di qualità sociale. Vecchi e nuovi modelli di consumo. 8º rapporto CER-SPI
To Marianeve. Fairy tales, smiles, wolves and princesses. Ediz. a colori
Più bici, più piaci. Viaggio semiserio alla scoperta della dueruote perfette per te
Leonid
Vita d'un uomo. Opere
Konrad Adenauer e Alcide De Gasperi: due esperienze di rifondazione della democrazia
Coloro & mi diverto. Verde. 100 giochi. Ediz. a colori
Alle cinque della sera. Con le poesie di R. Alberti, G. Diego, M. Hernandez
Storie d'amore con i supereroi
Rito del battesimo dei bambini
Il ranocchio Verdicchio