Una donna pericolosa PDF

Amatigota.it Una donna pericolosa Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Una donna pericolosa, scritto da Jill Alexander Essbaum. Scaricate il libro di Una donna pericolosa in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Anna Benz, un'americana di quasi quarant'anni, vive con il marito Bruno, un banchiere svizzero, e i loro tre bambini in un sobborgo da cartolina di Zurigo. Ma nonostante la vita agiata e ben inquadrata, dentro sta cadendo a pezzi. Sempre più incapace di relazionarsi con Bruno, emotivamente distante, o addirittura con i propri pensieri e sentimenti, Anna si butta a capofitto in nuove esperienze per risvegliarsi dal torpore: un corso di tedesco, un'analisi junghiana e una serie di avventure sessuali che si concede con una facilità della quale è la prima a stupirsi. Solo nel fuoco della carne, nel pulsare del desiderio nelle vene, Anna trova la conferma di essere ancora viva, ma ben presto deve affrontare le conseguenze delle proprie azioni. Perché anche l'adulterio ha le sue leggi: lasciare un amante ha un costo e tornare a essere una brava moglie non è così semplice. Come mettere d'accordo razionalità e istinto? Come scegliere tra gli obblighi famigliari e i propri desideri più intimi? Come rinunciare a se stessa? Le tensioni e le bugie aumentano, fino a perderne il controllo. Navigando lungo il labile confine tra amore e lussuria, senso di colpa e vergogna, giusto e sbagliato, Anna scoprirà cosa succede quando si arriva al punto in cui non si può più tornare indietro.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Una donna pericolosa.pdf

DIMENSIONE: 6,71 MB

AUTORE: Jill Alexander Essbaum

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

Io sono una donna pericolosa ... Infinitamente compassionevole e amorevolmente selvaggia. Dolcemente forte e fortemente dolce nei miei percorsi. Non avvicinatevi troppo, è possibile vedere sogni e desideri comparire dal nulla. Io sono una donna pericolosa ..... In grado di dare amore incondizionato da un pozzo senza fine all'interno di me.

Una donna pericolosa, Libro di Jill Alexander Essbaum. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Feltrinelli, collana I narratori, brossura, data pubblicazione febbraio 2016, 9788807031809.

Il libro dell'apprendista strega
Il controtransfert
Liber annuus 1977
La libertà e la legge
Diritto pubblico
Oltre il lecito penare. Vol. 3: Atto finale.
La filosofia dai Greci al nostro tempo. La filosofia moderna
La nozione costituzionale di materia penale
Il teatro delle ombre
La fabbrica di cioccolato
Sempre più in alto. Scarpette rosa
L' interpretazione autentica nel XVIII secolo. Divieto di interpretatio e «Riferimento al legislatore» nell'illuminismo giuridico
Cancella il giorno che mi hai incontrato
Mia mamma è in America, ha conosciuto Bufalo Bill
Porte d'amore. Il libro di san Valentino
Le aggravanti sentimentali