Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee PDF

Amatigota.it Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee Image
DESCRIZIONE
Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee PDF. Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee ePUB. Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee su amatigota.it.
Quali sono gli itinerari psicologici, ambientali, biologici che conducono a comportamenti devianti e antisociali? È possibile un intervento e su quali basi? Partendo da queste domande, gli autori trattano una delle aree più complesse della clinica. Seguendo le moderne teorie della psicopatologia evolutiva, si sottolinea il concetto di fattori di rischio e fattori protettivi, analizzando temi clinici e sociali di particolare rilevanza: la scuola e il bullismo, l'area giuridica, le sostanze d'abuso, le indicazioni al trattamento.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee.pdf

DIMENSIONE: 7,67 MB

AUTORE: Fabio Madeddu,Sergio Dazzi

DATA: 2009

SCARICARE LEGGI ONLINE

Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee di Fabio Madeddu,Sergio Dazzi Scarica Leggere Online ISCRIVITI Prova Gratuita Editore ... Partendo da queste domande, gli autori trattano una delle aree più complesse della clinica.

Compra il libro Devianza e antisocialità. Le prospettive scientifiche e cliniche contemporanee di Fabio Madeddu, Sergio Dazzi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it

La tradizione occulta. Dal Rinascimento a oggi: Templari, Massoni, Rosacroce, teosofi, seguaci della New Age, fondamentalisti
L' insegnamento originario del Buddha. Le 26 fonti più antiche
Resistenza e guerra civile. Fonti, storie e memorie
Storia del riso e della derisione
Guida al matrimonio. Manuale d'istruzioni per promessi sposi e futuri wedding planner
Una lunga notte
Il nuovo palazzo di giustizia di Palermo
Mattia ha un nuovo amico
Un giocattolo per Natale
Dalle microlingue al CLIL