Turiya. Il signore della coscienza PDF

Amatigota.it Turiya. Il signore della coscienza Image
DESCRIZIONE
Turiya. Il signore della coscienza PDF. Turiya. Il signore della coscienza ePUB. Turiya. Il signore della coscienza MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Turiya. Il signore della coscienza su amatigota.it.
Fioravante Guidoni, il protagonista della storia, è un giovane medico napoletano che lavora per un'associazione di volontariato operante in zone disagiate dell'Asia. Durante la sua missione umanitaria, il medico si troverà a dover affrontare un'organizzazione terroristica dedita al commercio illecito di organi prelevati attraverso l'assassinio di esseri umani. A causa di una mutazione genetica che subisce durante un incidente accaduto poco prima del suo sequestro, Guidoni acquisisce dei poteri sovrannaturali (come la capacità di narcotizzare e paralizzare i nemici con un semplice contatto) grazie ai quali, con la collaborazione di un popolo indigeno a lui fedele, riuscirà a fermare i malvagi meccanismi dell'organizzazione criminale e ad uccidere i suoi capi.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Turiya. Il signore della coscienza.pdf

DIMENSIONE: 10,50 MB

AUTORE: Luca De Lipsis

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

[4] Quella coscienza che irradia dagli occhi e dagli altri sensi come la luce di una lampada posta in un vaso traforato; così che questo universo risplende perchè quella coscienza risplende su ogni cosa di cui dica "io so", a quel Maestro incarnato, il Signore che guarda a sud, io offro il mio saluto.

Invocazione dalla Karika di Gaudapada Saluto il Brahman che pervade l'universo con la continuità della Coscienza, che pervade ciò che è mobile e ciò che è immobile, Colui che osserva tutto quello che può essere conosciuto nel mondo sensibile - durante lo stato di veglia, Quello per cui si sperimenta ciò che nasce dal desiderio ed è illuminato dall'intelletto - durante lo stato di sogno ...

Il partito fascista italiano al potere. Uno studio sul governo totalitario
Di mare, barche e marinai. 100 storie per prendere il largo
Consolidamento delle strutture lignee con l'acciaio. Con CD-ROM
Valore normale dei fabbricati. Con CD-ROM
Il castello delle principesse 3D. Ediz. a colori. Con gadget
Comunicare la filosofia. Atti del Convegno (Viterbo, 26 marzo 1996)
Niente è più vero di una [email protected]
Tutto quello che siamo
«La testa in tempesta». Edoardo Sanguineti e le distrazioni di un cherico
I segreti della mente calma
Carthago. Il mito immortale. Ediz. illustrata
Il segreto delle gemelle. Fairy Oak
Collectanea Manutiana. Studi critici su Aldo Manuzio
L' interpretazione dei sogni
Fondamenti di elettronica
Sveglia!
Sulla strada per il Reich
Pianificazione e potere. Pratiche e teorie interattive del progetto urbano