Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 PDF

Amatigota.it Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 Image
DESCRIZIONE
Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 PDF. Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 ePUB. Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6 su amatigota.it.
Sotto i raggi argentei della luna che illumina Manhattan è facile sentirsi audaci e concedersi di sognare, ma Harriet saprà affrontare la sfida più grande? Riuscirà a gettare al vento la cautela e ad aprirsi all'amore? Harriet Knight è sempre stata timida e riservata, ma da qualche tempo questo aspetto del suo carattere ha iniziato ad andarle stretto. Così, decisa a risolvere il problema una volta per tutte, stila un elenco di cose che in condizioni normali non farebbe mai perché la terrorizzano, e sfida se stessa a metterle in pratica. Una al giorno per tutto il mese di dicembre, dal Ringraziamento a Natale, che per concludere in bellezza festeggerà senza la sua famiglia. Ma quando una delle migliori clienti della Bau Rangers, l'agenzia di dog-walking che gestisce insieme alla sorella Fliss, è costretta ad allontanarsi da New York per qualche tempo e a lasciare Madi, la sua esuberante spaniel, a casa del fratello, Harriet si ritrova a dover aggiungere un'ulteriore prova di coraggio alla sua già lunga lista: vedersela con l'arrogante e scorbutico dottor Ethan Black e l'inaspettata alchimia che si è subito creata tra loro. Prima di incontrare Madi, Ethan era convinto di essere abituato al caos, ma quel minuscolo cane è assolutamente impossibile da gestire. L'unico modo per sopravvivere è procurarsi una dog-sitter che se ne occupi al posto suo ventiquattr'ore su ventiquattro, e ingaggiare Harriet a tempo pieno è senz'altro la soluzione più semplice. Lo è molto meno fare i conti con ciò che quella giovane donna suscita in lui.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Chiaro di luna a Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 6.pdf

DIMENSIONE: 3,85 MB

AUTORE: Sarah Morgan

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

All'improvviso la scorsa estate, Libro di Sarah Morgan. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Harlequin Mondadori, collana hm, data pubblicazione maggio 2015, 9788869050138.

Ha vinto il RITA Award for Best Contemporary Romance: Long. Tra i suoi ultimi libri: Su e giù per Manhattan. Da Manhattan con amore. Vol. 1 (2017), Tramonto a Central Park (2017), Miracolo sulla 5ª strada. Da Manhattan con amore. Vol. 3 (2017) e New York all'improvviso. Da Manhattan con amore. Vol. 4 (2018), tutti editi in Italia da ...

La mia tesi in servizio sociale. Come preparare un elaborato finale basato su piccole ricerche qualitative
Tutti buoni arriva Mommotti. Ediz. illustrata
Il Venetico. La lingua del più antico popolo d'Europa
L' uccellino fa...
Economia e gestione dellle imprese
Cultura, scuola, educazione: la prospettiva antropologica
Complementi di economia politica. Vol. 1
Almanacco Odradek 2003. Scritture antagoniste
Docfa 4.0 e il catasto fabbricati. Guida alla procedura con 40 esempi svolti
Il marito prete e altri racconti
Romeo e Giulietta. Un grande classico da colorare
Evoluzione senza fondamenti
La rivendicazione dell'identità culturale. Eguaglianza e diversità nell'era globale
L' età del dubbio
Commentario breve al codice penale. Complemento giurisprudenziale. Edizione per prove concorsuali ed esami 2013
Le tre verità
Del giurista interprete. Linguaggio, tecniche e dottrine
Il corpo specchio dell'anima. Capire se stessi e accettare il proprio corpo
Lineamenti di diritto regionale