OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista PDF

Amatigota.it OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista Image
DESCRIZIONE
OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista PDF. OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista ePUB. OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista su amatigota.it.
Nel 1997 George Monbiot scriveva su The Guardian, riferendosi agli Ogm: "Con una rapidità sorprendente un gruppetto di imprese sta cercando di prendere il controllo della produzione e commercializzazione della merce più importante nel mondo intero, il cibo... minacciando le ultime due roccaforti in grado di limitare la sua attività: la normativa degli Stati e la libertà di scelta dei consumatori... un enorme boccone amaro che il pubblico dovrà mandare giù". Gli autori di questo volume condividono il pensiero di Monbiot, rifiutandone tuttavia il pessimismo finale. Sono certi che tra qualche anno potranno vantarsi di avere sconfitto gli Ogm, denunciando le menzogne, le illegalità, gli errori che ne hanno accompagnato l'ascesa.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista.pdf

DIMENSIONE: 8,98 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2004

SCARICARE LEGGI

OGM. Le verità sconosciute di una strategia di conquista (Italiano) Copertina flessibile - 19 gen 2004. di L. Silici (a cura di) Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da Copertina ...

Essi non sono che una strategia alternativa di dominio e di conquista dei territori, attraverso una nuova forma di colonizzazione, che impone il pagamento dei brevetti ad ogni risemina e che si vale del pugno di ferro di organismi internazionali, come il WTO, in cui le industrie ed i paesi ricchi hanno la voce più forte.

Capitan Tsubasa. New edition. Vol. 20
Da Bach a Rach. Te la do io la musica
Siete tutti invitati. Cinquanta ricette per una cucina da condividere
La num3rolog1a risponde
Uomini e farmaci. La farmacologia a Milano tra storia e memoria
Edipo re. Testo greco a fronte
In un mondo senza cielo. Antologia della poesia palestinese
Coltivare percorsi formativi. La sfida dell'emancipazione in carcere
Camillo Olivetti. Alle radici di un sogno. Con DVD
La nuova vita