Neuromarketing. Le basi PDF

Amatigota.it Neuromarketing. Le basi Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Neuromarketing. Le basi, scritto da Phil Maxwell. Scaricate il libro di Neuromarketing. Le basi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative. Perché leggere questo ebook. Per capire cosa è e come funziona il neuromarketing. Per conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci. Per definire e costruire la migliore strategia di vendita. A chi si rivolge questo ebook. Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing. Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing. Ai privati, a chi ha un'attività, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Neuromarketing. Le basi.pdf

DIMENSIONE: 8,66 MB

AUTORE: Phil Maxwell

DATA: 2020

SCARICARE LEGGI ONLINE

Che cos'è il neuromarketing? Una definizione base di neuromarketing potrebbe essere questa: il neuromarketing è un'applicazione delle neuroscienze che studia i processi cerebrali delle persone e i loro cambiamenti durante il momento decisionale, al fine di prevedere il loro comportamento come consumatori. Osserva Mariano Diotto, brand strategist e direttore del Dipartimento di Comunicazione ...

Acquista online il libro Neuromarketing. Le basi di Phil Maxwell in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Nemis. Principesse dell'Alba
Le mie storie di lupo. Amico lupo. Ediz. a colori. Vol. 1
Certi bambini
Il grande libro del real estate. Esperti veri, casi veri, vita vera
Nutella. Le 30 migliori ricette
Il cantiere
The airship adventures of Little Nemo
Emilio Vedova di/by Georg Baselitz. Catalogo della mostra Venezia (17 aprile-14 luglio 2019). Ediz. italiana e inglese
Homo premium. Come la tecnologia ci divide
I bambini indaco. Sono una speranza o certezza per un nuovo mondo?
Tre passi nel delirio
Pensiero e linguaggio. Introduzione alle ricerche contemporanee
Il sogno di Lui To
Lo stupefacente Wolf-Man. Vol. 1