Fondamenti di patologia vegetale PDF

Amatigota.it Fondamenti di patologia vegetale Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Fondamenti di patologia vegetale direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Fondamenti di patologia vegetale in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Svariate malattie di natura biotica e abiotica compromettono gravemente la produttività delle colture agrarie e forestali e provocano danni spesso irreversibili all'ambiente ed al paesaggio. La trattazione degli aspetti scientifici e tecnici fondamentali di tali malattie, rivista e puntualmente aggiornata, è riproposta con arricchita veste tipografica in questa seconda edizione dei "Fondamenti di Patologia vegetale" destinata soprattutto agli studenti dei corsi di laurea e di laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze Forestali e Ambientali, Viticoltura ed Enologia, Biotecnologie Agro-Alimentari, Scienze e Tecnologie Alimentari e ai tecnici e professionisti chiamati ad affrontare problemi fitopatologici sul territorio.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Fondamenti di patologia vegetale.pdf

DIMENSIONE: 5,98 MB

AUTORE: Alberto Matta,Roberto Buonaurio,Aniello Scala

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online il libro Fondamenti di patologia vegetale di Alberto Matta, Roberto Buonaurio, Aniello Scala in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Acquista online il libro Fondamenti di patologia vegetale di Alberto Matta, Roberto Buonaurio, Aniello Scala in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

Era del sole
L' equivalente mentale. La formula segreta per manifestare e ottenere tutto quello che desideri
Mondo naif. Vol. 12
Hänsel e Gretel. Finestrelle in puzzle. Ediz. illustrata
Il grande imbroglio 3. Il colpo finale
La fantastica storia del pifferaio magico
Chéri-La fine di Chéri
Manuale di flebologia. Esperienza della scuola senese
Un altro mondo, un altro tempo
Schiava di mio marito
La prima verità
Oggetti sommersi non identificati. 1947-2003: rapporto sugli UFO del mare
Rinascita. Justice League. Vol. 8