Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989 PDF

Amatigota.it Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989 Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Una storia retrospettiva del celebre lavoro fotografico di Gusmano Cesaretti negli anni settanta, le cui fotografie di questo periodo rendevano omaggio a una sub-cultura in precedenza colta assai di rado. Immigrato italiano trasferitosi a Los Angeles negli anni settanta, Cesaretti subì presto il fascino di East Los Angeles. Ispirato dai colori, dalle persone e dai graffiti che popolavano l'East Side, cominciò a cogliere la vulnerabilità e le qualità di libera espressione di questa zona. Cesaretti, sempre onesto nel ritrarre i suoi soggetti, li presenta così come sono: violenti, amorevoli, fiduciosi, spaventati, pieni di vita. Ciò che spinge la sue ricerca fotografica è questa energia e il conflitto insito in coloro che occupano i margini della società.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989.pdf

DIMENSIONE: 1,70 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2013

SCARICARE LEGGI ONLINE

Self-taught Italian photographer Gusmano Cesaretti (born 1944) was one of the very first photographers to document the street culture of East Los Angeles, and The Thrill Is Gone is a retrospective history of his celebrated photographic work of the 1970s.

Gusmano Cesaretti. Fragments of Los Angeles, 1969-1989. Ediz. illustrata: Una storia retrospettiva del celebre lavoro fotografico di Gusmano Cesaretti negli anni settanta, le cui fotografie di questo periodo rendevano omaggio a una sub-cultura in precedenza colta assai di rado.Immigrato italiano trasferitosi a Los Angeles negli anni settanta, Cesaretti subì presto il fascino di East Los Angeles.

Chi è l'uomo perché te ne ricordi? Tra spiritualità e psicologia il fascino del mistero
Una donna lo sa. Storie di figlie, sorelle e madri
Geometria vettoriale per la grafica
50 quiz di geometria
Se le donne chiedono giustizia. Le risposte del sistema penale alle donne che subiscono violenza nelle relazioni di intimità: ricerce e prospettive internazionali
Disabilità cognitivo-linguistica e comunicazione aumentativa alternativa
Le «Elegie duinesi» di Rilke. Seguito da «Elegie duinesi» di Rainer Maria Rilke con testo tedesco a fronte
Rione serra venerdì. Imma Tataranni e le trappole del passato
Cosa fanno le bambine?
Note introduttive al restauro dei materiali. Tecniche e applicazioni per pietre, laterizi e intonaci
Vite immaginarie