Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking PDF

Amatigota.it Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking, scritto da Carlo Oldrini. Scaricate il libro di Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Misurare l’attenzione e l’interesse per un prodotto a scaffale è uno dei principali obiettivi di un professionista di marketing. Come si muovono i nostri occhi quando entriamo in un ambiente pieno di stimoli come un supermercato? Quanto contano le marche abituali nelle nostre preferenze e in che modo un nuovo prodotto può superare la barriera dell’abitudine? Come si trasforma uno stimolo visivo in comportamento d’acquisto? L’impiego e la diffusione del neuromarketing per valutare l’efficacia della shopping experience hanno permesso di dare risposte convincenti a molte domande cruciali inerenti nuovi prodotti, packaging, planogrammi, attività in-store e shopper marketing. La psicologia comportamentale, il consumer marketing e le ricerche di mercato stanno oggi convergendo su metodi integrati di analisi e su un livello di comprensione molto più elevato rispetto a quello che le discipline tradizionali erano in grado di fornire sino a pochi anni fa. Benché ancora lontani da una predizione totale, l’approccio sperimentale illustrato in questo libro, fondato sull’utilizzo della tecnologia innovativa di occhiali eye-tracking applicata a studi quantitativi di grandi dimensioni, restituisce un sistema di valutazione molto efficace del comportamento di acquisto già in funzione in diversi paesi tra cui l’Italia.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking.pdf

DIMENSIONE: 7,42 MB

AUTORE: Carlo Oldrini

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI

Benché ancora lontani da una predizione totale, l'approccio sperimentale illustrato in questo libro, fondato sull'utilizzo della tecnologia innovativa di occhiali eye-tracking applicata a studi quantitativi di grandi dimensioni, restituisce un sistema di valutazione molto efficace del comportamento di acquisto già in funzione in diversi ...

Gli occhi del consumatore. Le scelte di acquisto analizzate con occhiali eye-tracking, Libro di Carlo Oldrini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da EGEA, collana Cultura di impresa, brossura, data pubblicazione gennaio 2019, 9788823837072.

Tsubaba reservoir chronicle. Vol. 6
I misteri di Ca' di sotto
La classe operaia nella Rivoluzione Francese. Il ruolo del proletariato urbano e contadino nella Grande Rivoluzione. Vol. 2
I racconti delle sedici corde. La boxe per mano alla vita
OS X 10.10. Yosemite server. Giuda all'uso
La minoranza inesistente. I berberi e la costruzione dello Stato algerino
Il grande dizionario di spagnolo. Dizionario spagnolo-italiano, italiano-español. Con aggiornamento online
Tocco, osservo, dipingo con le mani secondo il metodo Montessori. Ediz. a colori
Numeri, frazioni e un po' di fantasia
100 sguardi sul Veneto