Il sentiero dei bambini dimenticati PDF

Amatigota.it Il sentiero dei bambini dimenticati Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Il sentiero dei bambini dimenticati direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il sentiero dei bambini dimenticati in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Inghilterra, North Norfolk. Nelle desolate paludi salmastre regna una calma piatta e terribile. La mano che lentamente riemerge dal fango, durante gli scavi, è piccola e leggermente chiusa. Un braccialetto che sembra fatto d'erba cinge il polso esile. Da quanto tempo le sabbie del Saltmarsh custodiscono queste ossa? Ruth Galloway è abituata a confrontarsi con la morte e le sue testimonianze, e è l'unica in grado di sciogliere l'enigma. Professoressa di archeologia forense, specialista nella datazione delle ossa antiche. La sua è un'esistenza indipendente ma piuttosto monotona, movimentata solo dalla lotta contro la bilancia e i genitori invadenti. Almeno fino a quando l'ispettore Harry Nelson non decide di coinvolgerla nelle indagini. Il caso irrisolto della piccola Lucy Downey, scomparsa da dieci anni, tormenta l'uomo; dal giorno della sparizione riceve inquietanti e enigmatiche lettere che alludono ad antichi rituali, sacrifici e divinità pagane. Le ossa restituite dalla palude sono antiche o potrebbero essere quelle di Lucy? Solo le analisi al carbonio 14 e gli scavi potrebbero dare una risposta. Ma bisogna fare in fretta, perché un'altra bambina è appena scomparsa e nuove lettere cominciano ad arrivare al dipartimento di polizia. Mettendo a repentaglio la sua stessa vita, Ruth non esita un attimo a lanciarsi a capofitto nell'inchiesta. Lei lo sa bene: le ossa non dimenticano. Mai. Nella loro memoria è nascosto il sentiero che porta alla verità. E anche alla salvezza.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Il sentiero dei bambini dimenticati.pdf

DIMENSIONE: 3,29 MB

AUTORE: Elly Griffiths

DATA: 2009

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Il sentiero dei bambini dimenticati di Elly Griffiths ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà ...

Il sentiero dei bambini dimenticati. Autore: Elly Griffiths Trama: Inghilterra, North Norfolk. Nelle desolate paludi salmastre regna una calma piatta e terribile. La mano che lentamente riemerge dal fango, durante gli scavi, è piccola e leggermente chiusa.

Guarire i traumi dell'età evolutiva. L'influenza del trauma precoce sull'autoregolazione, l'immagine di sé e la capacità di relazione
Il difensore per i minorenni
Due paeselli d'Abruzzo
Veritatis gaudium. Costituzione apostolica circa le università e le facoltà ecclesiastiche
Triangolo al circo
Il libro della giungla
«Breve sogno». Gli ultimi della Decima Mas. Storie di vita 1943-1945
La fiaba d'amore dei principi russi Pietro e Fevronija
Black Flag
Milano
Un cardinale al cuore della Chiesa. Dialogo con Guillaume d'Alancon
Un cuore nuovo