Maldive. L'arcipelago delle emozioni PDF

Amatigota.it Maldive. L'arcipelago delle emozioni Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Maldive. L'arcipelago delle emozioni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Maldive. L'arcipelago delle emozioni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Una leggenda locale racconta che le isole delle Maldive sono state create con le lacrime di Dio in un momento di profonda commozione per la creazione del mondo: è questa credenza affascinante che fa subito pensare a questo Paese come a un pezzetto di Paradiso in Terra. In questo arcipelago di 1190 isole tutto sembra ruotare intorno alla tavolozza dei colori di un misterioso pittore: minuscole aree verdi sono infatti circondate da sabbia bianchissima, lambita da uno dei mari più belli del pianeta che vira sapientemente dal blu al verde per essere nuovamente circondato dal bianco degli atolli. Naturalmente è il mare l'elemento portante di questo Paese, raggiunto da milioni di turisti che qui cercano un luogo magico dove godere di spiagge, sole, mare, pesci, e naturalmente tanto relax e privacy. Non mancano però i subacquei di tutto il mondo, che grazie anche al supporto di centinaia di barche e yacht da crociera hanno votato i suoi fondali come i più belli del mondo. Raggiungere le Maldive significa poi dimenticarsi di computer, uffici, traffico, telefoni e spesso anche delle scarpe: qui si viene infatti per riposare e passare le giornate a piedi scalzi, per godere delle meraviglie..
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Maldive. L'arcipelago delle emozioni.pdf

DIMENSIONE: 8,78 MB

AUTORE: Luca Mantegazza

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

L' arcipelago delle emozioni, La psichiatria si confronta con circoli tematici non solo biologici ma anche, e forse soprattutto, psicologici e umani. Fra questi, le emozioni, i loro modi di essere e la loro fenomenologia si costituiscono come un'area conoscitiva alla quale non è possibile sfuggire né nella vita di ogni giorno né in quella psicopatologica.

Gli orizzonti della conoscenza e della cura in psichiatria (1999), L'arcipelago delle emozioni (2001), Le intermittenze del cuore (2003), L'attesa e la speranza (2005), Come in uno specchio oscuramente (2007), Nei luoghi perduti della follia (2008), Le emozioni ferite (2009), La solitudine dell'anima (2011), Di armonia risuona e di follia (2012), La dignità ferita (2013), Il tempo e la ...

Barcellona senza via di mezzo
Diario di guerra. I taccuini del soldato-ministro 1915-1918
Haggadah. Il racconto della Pasqua. Testo ebraico a fronte
Pensieri del cuore
Il mio bambino da 6 a 11 anni. L'età della ragione, una tappa cruciale
La spada del destino. I samurai nel cinema giapponese dalle origini a oggi
Il potere è dentro di te
Una sorellina per Spotty
Sono figlia dell'Olocausto
Spagna
Nonno Nino tra le Scimmie Nasone
Lusso versus design. Italian design, beni culturali e luxury system: alto di gamma & cultura di progetto
Oltre il filo dell'orizzonte
La valle degli Idoli. Bronzi preromani da Casalecchio di Verucchio e dalla Valmarecchia. Fonti archeologiche d'archivio
Veneto anno zero
La cucina è arte? Filosofia della passione culinaria
Paolo conte. Ricordo di Francia
La regina delle api
La riforma del mercato del lavoro
Il deputato dei 27 voti. La storia vera e mai scritta di Giovanni Amendola