Un' infedele in paradiso PDF

Amatigota.it Un' infedele in paradiso Image
DESCRIZIONE
Un' infedele in paradiso PDF. Un' infedele in paradiso ePUB. Un' infedele in paradiso MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Un' infedele in paradiso su amatigota.it.
Emma, tredicenne figlia di diplomatici, è costretta a trasferirsi in Pakistan lasciando amici e scuola. Per questo è furibonda. Inoltre, lo spostamento improvviso è stato deciso dalla madre (diplomatica di carriera) dopo che il padre (scrittore) ha lasciato la famiglia per la loro babysitter. Arrivata nella nuova scuola si scontra subito con un giovane pachistano a cui dichiara tutto il suo disgusto per questo nuovo paese. Mustapha, il giovane, è estremamente affascinante e bellissimo e si innamorerà di Emma iniziando un corteggiamento a cui lei non sarà indifferente. Il problema è che lui è stato promesso sposo fin dalla nascita ad Aisha, che non rimane inattiva alla prospettiva di perdere il ricchissimo fidanzato. Emma si innamora perdutamente, ma, sarà proprio una fuga tumultuosa da una manifestazione di fanatici musulmani che mette in pericolo la vita di Emma e della sua sorellina a far capire a Mustapha che vuole ritornare da Aisha. I tre, Emma, Mustapha e Aisha, diventeranno amici per la pelle e Emma farà la pace con la sua famiglia ormai allargata, madre e padre. Quando un affascinante docente della scuola le chiederà cosa pensa del Pakistan dirà: è un Paradiso.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Un' infedele in paradiso.pdf

DIMENSIONE: 5,72 MB

AUTORE: Susan J. Laidlaw

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI

Titolo: Un'infedele in paradiso Autore: Laidlaw Susan J. Editore :Giunti Editore Anno pubblicazione: 2014 Numero pagine 256 Voto: 5/6 Mi aspettavo qualcosa di più..speravo che l'autrice si soffermasse sulle diversità di due culture.. e su come fosse possibile superare queste diversità..ed invece l'autrice si è soffermato soprattutto sulla cotta adolescenziale fra i due protagonisti..…

I tre, Emma, Mustapha e Aisha, diventeranno amici per la pelle e Emma farà la pace con la sua famiglia ormai allargata, madre e padre. Quando un affascinante docente della scuola le chiederà cosa pensa del Pakistan dirà: è un Paradiso. Titolo originale: ''An infidel in paradise'' (2013).

Avvampate. Mia sorella è un vampiro. Vol. 4
Cesare. Il creatore che ha distrutto. Vol. 11
Follia. Batman. Il cavaliere oscuro. Vol. 3
Andalusia. Con Carta geografica ripiegata
Il viaggio di Buddy. Un'altra storia per umani
Tutto Camilleri
Il sublime
Imbonimenti. Laguna, terra di conquista
Amici veri
Arte egiziana. Ediz. illustrata
Ti amo per motivi vari
Le religioni nell'età del colonialismo e del neocolonialismo
De Carneri. Parassitologia generale e umana
L' amministratore di condominio svolto in forma di società. L'amministratore società
Mary Poppins ritorna
Poesie e prose