Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici PDF

Amatigota.it Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici, scritto da Roberto Candiotto. Scaricate il libro di Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il volume, scritto in modo semplice e chiaro, illustra gli elementi basilari di una corretta gestione delle informazioni aziendali, con particolare attenzione alle attività connesse ai servizi turistici. L'analisi dei processi, delle funzionalità dei sistemi informativi integrati e delle relazioni con i clienti sono basilari per appropriate considerazioni sull'uso strategico delle tecnologie digitali nel settore turistico. Rivolto agli studenti dei corsi di Gestione informatica dei servizi turistici e di Sistemi informativi aziendali (ma anche a studiosi appassionati alle dinamiche interdipendenze fra scelte strategiche, opzioni organizzative e opportunità tecnologiche), il libro fornisce gli strumenti per acquisire, gradualmente e celermente, elevate capacità con gli strumenti di produttività individuale e dimestichezza con l'analisi dei dati, i modelli di simulazione e di convenienza economica. Le esperienze di Regione Piemonte e di aziende leader del settore turistico, offrendo riscontri pratici, arricchiscono i contenuti del testo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici.pdf

DIMENSIONE: 9,60 MB

AUTORE: Roberto Candiotto

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI

Queste le finalità perseguite dalla Regione Calabria che mette a bando 18 milioni di euro per finanziare progetti per il miglioramento e la qualificazione dei servizi turistici e dell'offerta ricettiva delle imprese operanti nelle destinazioni turistiche regionali, attraverso la realizzazione degli interventi materiali ed immateriali, in ...

La gestione delle informazioni nelle aziende dei servizi turistici - operanti, at-tualmente, in un contesto ambientale caratterizzato dagli incerti e difficoltosi an-damenti dell'economia mondiale, dalle sempre più sofisticate esigenze del cliente, dall'intensa competizione, dall'elevata complessità e dal rapido progresso tecnolo-

Ispezioni. Procedure e strumenti di difesa
Esercizi di fisica risolti e commentati. Vol. 1
350 allievi vicebrigadieri. Arma dei carabinieri ruolo sovrintendenti. 21° corso trimestrale di qualifica. Quiz commentati... Con software online
La donna di ghiaccio
Se X allora Y. Vol. 2: Lavorare con le regole.
Tempesta assassina. Young Sherlock Holmes
Come costruirsi un trading system vincente utilizzando la teoria di Dow e gli oscillatori sull'indice rialzi-ribassi
Educazione senza morale? Risorse e limiti dell'etica pedagogica
Il Debilion
La repubblica. Testo latino a fronte
Devilman. Vol. 1-5
Kengo Kuma