L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati PDF

Amatigota.it L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati, scritto da Ivan Marin,Ankit Shukla,Sarang VK. Scaricate il libro di L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Una delle professioni più emergenti nel campo tecnologico è quella del Data Scientist. Ovvero il professionista che è in grado di aggregare e analizzare la grande mole di informazioni di cui oggi una azienda dispone in modo da poterle usare nell'ambito decisionale. Il linguaggio di programmazione Python è molto utilizzato come strumento software per questa analisi. Questo testo, scritto da specialisti, mostra diversi tool e tecniche per gestire i dati provenienti da varie fonti e database allo scopo di renderli fruibili per successive analisi statistiche e computazionali. I capitoli sono brevi, centrati su ogni singola tecnica operativa e sempre conclusi con esercizi e codici di esempio. Oltre a Python vengono quindi descritti una serie di tool e strumenti specifici, perlopiù open source, che supportano il lavoro di sviluppo del software. Imparerete a: utilizzare Python per leggere e trasformare i dati in diversi formati; utilizzare strumenti avanzati come Jupiter, Spark, Parquet, Pandas e Hadoop; generare statistiche e metriche di base utilizzando i dati su disco; svolgere elaborazioni distribuite su cluster; convertire dati da varie fonti in formati di archiviazione o query; preparare i dati per analisi statistiche, visualizzazioni e machine learning; presentare i dati sotto forma di grafici efficaci.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati.pdf

DIMENSIONE: 4,60 MB

AUTORE: Ivan Marin,Ankit Shukla,Sarang VK

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Una delle professioni più emergenti nel campo tecnologico è quella del Data Scientist.Ovvero il professionista che è in grado di aggregare e analizzare la grande mole di informazioni di cui oggi una azienda dispone in modo da poterle usare nell'ambito decisionale.. E il linguaggio di programmazione Python è molto utilizzato come strumento software per questa analisi.

L' analisi dei big data con Python. Le migliori tecniche per aggregare i dati (brossura) di Ivan Marin, Ankit Shukla, Sarang VK - Tecniche Nuove - 2019. € 26.50. € 27.90 (-5%) Spedizione a 1 euro. Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi.

Racconti italiani
Tradurre i classici
Il porto della morte. Fighting fantasy
Querida Amazonia amata Italia. Invito alla lettura dell'Esortazione Apostolica di papa Francesco
Filastrocche e storielle con la città
L' idea di architettura. Storia della critica da Viollet-le-Duc a Persico
Elementi di magia naturale. Come usare i cicli e le energie della terra
Il codice delle piramidi
Yayoi Kusama. Da qui all'infinito. Ediz. a colori
Panta. Franco Quadri
Pandora hearts. Official guide 24+1. Last dance!
Il bambino ecologico