Le stelle senzienti PDF

Amatigota.it Le stelle senzienti Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Le stelle senzienti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Le stelle senzienti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Nella cittadina di Black William, tra i monti della Pennsylvania, di tanto in tanto avvengono strani e inspiegabili fenomeni. La città viene improvvisamente avvolta da uno sciame di luci simili a stelle dalle quali provengono strane voci. Quando le luci scompaiono un'insolita creatività fa degli abitanti dei talenti nei campi più disparati. Ma non sempre i cambiamenti sono in senso positivo. Quando le "stelle" tornano si manifestano come una marea viscosa simile a catrame bollente, in mezzo alla quale si muovono delle luminescenze irte di aguzzi pungiglioni, e dalla massa informe, emergono figure che mutano le sembianze, passando dalla forma di uomini giganteschi a specie di lumache. E chi era dotato di talento scoprirà che il dono ricevuto aveva un prezzo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Le stelle senzienti.pdf

DIMENSIONE: 4,77 MB

AUTORE: Lucius Shepard

DATA: 2009

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le stelle senzienti, Libro di Lucius Shepard. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Delos Books, collana Odissea. Fantascienza, brossura, data pubblicazione ottobre 2008, 9788895724461.

I primi due volumi sono ambientati in questa società della Macchina che governa il Sistema Solare mentre il terzo arriva a spaziare su tutta la Galassia dove entrano in scena le stelle senzienti, astri dotati di intelligenza e personalità proprie, che stringono rapporti sempre più stretti con l'uomo e altre razze intelligenti.

La scena tecnologica. Dal video in scena al teatro interattivo
Snowden. La vera storia dell'uomo più ricercato del mondo
Figlio di nessuno. Un'autobiografia senza frontiere
Esodo e rivoluzione
Sognando Venera
Manuale. Testo greco e latino a fronte
Ten count. Vol. 2
Agguato all'incrocio
Il contratto di appalto
Parigi. Libri con adesivi. Ediz. illustrata