Aldilà. La vita continua? PDF

Amatigota.it Aldilà. La vita continua? Image
DESCRIZIONE
Aldilà. La vita continua? PDF. Aldilà. La vita continua? ePUB. Aldilà. La vita continua? MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Aldilà. La vita continua? su amatigota.it.
Esiste una vita oltre la vita? Qualcosa di noi sopravviverà dopo la fine del nostro corpo? Questa esistenza è l'unica che ci è dato di vivere, o è una tappa nel ciclo della reincarnazione? Possiamo entrare in contatto con i nostri cari che non ci sono più? Un giorno li incontreremo di nuovo? Leggere questo libro significa avere voglia di capire, essere disposti ad abbandonare alcune certezze, prepararsi alla meraviglia. Iniziare un viaggio nella storia e nella scienza, fra i pii antichi misteri e le ricerche più recenti. Vedremo come hanno affrontato il tema della morte le grandi civiltà del passato: egizi, sumeri, greci, maya... E scopriremo che quello che oggi la scienza tenta di afferrare, quello eh oggi l'uomo moderno prova a comprendere, è già stato intuito dai nostri antenati. Analizzeremo i casi di chi si è rivolto a un medium per stabilire un contatto con una persona cara defunta. E facendo pulizia dei troppi impostori, distingueremo gli episodi in cui è ragionevole chiedersi se questa comunicazione sia davvero possibile. Prenderemo in esame resoconti di pazienti che si sono trovati a vivere esperienze di premorte (le cosiddette near death experiences) e per le quali la medicina ufficiale non ha ancora fornito una spiegazione. Racconteremo le storie di persone, bambini o adulti sotto ipnosi, che sembrano ricordare le loro vite precedenti fornendo dettagli e coincidenze sconcertanti. Riporteremo interviste a psichiatri e scienziati.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Aldilà. La vita continua?.pdf

DIMENSIONE: 8,60 MB

AUTORE: Roberto Giacobbo

DATA: 2012

SCARICARE LEGGI ONLINE

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Aldilà. La vita continua? su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Una volta entrati nell'Aldilà, si prova una sensazione di enorme luminosità. Qualunque inabilità fisica si sia avuta sulla Terra sparirà non ci saranno più malformazioni, malattie, cecità e ogni altra avversità che abbia caratterizzato la vita terrena. Nell'Aldilà la mente ha un potere enorme.

Anime di robot. La guida completa da Goldrake a Gurren Lagann. Ediz. illustrata
La memoria di Sciascia
Path. Vol. 2: Misericordia e verità dell'uomo.
La sintesi spontanea. Venti domande semplici sull'arte contemporanea
Il sistema immunitario: la bilancia della vita. Come è fatto e come funziona in salute e in malattia
Come vendere di più in negozio. Vendita e cross-selling
Noi, bambine ad Auschwitz. La nostra storia di sopravvissute alla Shoah
Napoli dal cielo
Le favole degli animali dei fratelli Grimm. Con App per tablet e smartphone. Ediz. illustrata
La battaglia delle idee. Alle radici della crisi (e del futuro) dell'euro
Love lessons
Bassa risoluzione
La rete dei bambini. Le comunità di apprendimento in internet
Il carcinoma infraclinico della mammella. Atlante di immagini mammografiche ed ecografiche
Il Cucchiaio d'Argento. Il pane in casa. Basi, preparazioni e ricette. Ediz. illustrata
Le ricette di «Cotto e mangiato»
Il processo Eichmann
La circostanza
Il filo infinito