Perché i cani sono meglio dei gatti PDF

Amatigota.it Perché i cani sono meglio dei gatti Image
DESCRIZIONE
Perché i cani sono meglio dei gatti PDF. Perché i cani sono meglio dei gatti ePUB. Perché i cani sono meglio dei gatti MOBI. Il libro è stato scritto il 2010. Cerca un libro di Perché i cani sono meglio dei gatti su amatigota.it.
Per l'autore di bestseller Bradley Trevor Greive perché i cani siano meglio dei gatti è piuttosto ovvio: i cani sono socievoli, i gatti sono sociopatici, i cani ci insegnano a essere pazienti, i gatti mettono a dura prova la nostra pazienza, i cani si adattano al carattere del padrone mentre siamo noi che dobbiamo adattarci al nostro gatto. E queste sono solo alcune delle motivazioni per cui, a detta dell'autore, i nostri amici a quattro zampe stanno sempre una spanna sopra ai cugini felini. Ma prima che gli adoratori dei mici mostrino gli artigli, Greive ci tiene a chiarire che questo non è un libro anti-gatti, è solo pro-cani. Un omaggio fatto in grande stile al migliore amico dell'uomo, che attraverso l'ironia dell'autore e l'obiettivo della fotografa Rachael Hale ci documenta il confronto tra i due eterni nemici. E la conclusione sembra essere una: i cani cercano amore, i gatti cercano cibo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Perché i cani sono meglio dei gatti.pdf

DIMENSIONE: 1,57 MB

AUTORE: none

DATA: 2010

SCARICARE LEGGI ONLINE

O meglio, li adora, li ritiene superiori, li considera unici candidati a interpretare il ruolo di miglior amico dell'uomo. Al punto che ha chiesto alla più famosa fotografa di cani e gatti, la neozelandese Rachael Hale, di lavorare insieme per spiegare, una volta per tutte, per quali ragioni i cani sono meglio dei gatti.

Ciò ci induce a concludere che quando li chiamiamo e non si girano è perché proprio non vogliono farlo. I gatti vivono più a lungo dei cani. La vita media di un gatto è di 13/14 anni, anche se numerosi casi arrivano anche a 20 anni. Un animale che ci farà compagnia per tanto tempo, più di un cane che ha una vita media di 11 anni.

Cosa è giusto per te. Prendere decisioni consapevoli sulla propria salute
L' EQ delle vendite. Diventa un perfetto venditore sfruttando la tua intelligenza emotiva
Nichilismo giuridico. L'ultima parola?
Pettorano sul Gizio. Glossario dei termini geografici con elementi di fonetica pettoranese
L' erba della regina. Storia di un decotto miracoloso
Gli architetti di Auschwitz. La vera storia della famiglia che progettò l'orrore dei campi di concentramento nazisti
Dieci gallinelle
In cucina con i tacchi a spillo
Pelle queer maschere straight. Il regime di visibilità omonormativo oltre la televisione
Yoga: il respiro dell'infinito