Ti sposo per caso PDF

Amatigota.it Ti sposo per caso Image
DESCRIZIONE
Ti sposo per caso PDF. Ti sposo per caso ePUB. Ti sposo per caso MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di Ti sposo per caso su amatigota.it.
E se lo sconosciuto dai capelli scuri, seduto accanto a te in aereo, non fosse solo come... sposo di riserva? Megan Vandemeer aveva tutte le intenzioni di dire ai suoi genitori che la festa di matrimonio in programma di lì a poco sarebbe andata a monte per mancanza del promesso sposo. Tanto più che non lo aveva ancora presentato in famiglia! E invece si ritrova, senza sapere come, a bordo dell'aereo per Kansas City che la porterà a casa dei suoi e al suo matrimonio. Il fatto è che ha il cuore troppo spezzato per dire la verità. Salvo, dopo un paio di drink e due pastiglie, ritrovarsi a raccontare tutta la storia al giovane sconosciuto dai capelli scuri seduto accanto a lei. A Josh McMillan resta una sola settimana per salvare la sua azienda. Questo volo a Kansas City è l'ultimo tentativo. Ma il viaggio per il momento gli ha portato dell'altro: una ragazza molto carina, che sembra sull'orlo di una crisi di nervi, seduta accanto a lui e in vena di confidenze. Ai genitori di Megan, venuti a prenderla all'aeroporto, basterà vedere lei e Josh insieme per credere che sia lui il promesso sposo. E adesso come deluderli? Josh si presta allo scherzo per un po', ma più tempo lui e Megan trascorrono insieme, più il destino e la sua magia sembrano volerci mettere lo zampino... Da una delle autrici più romantiche e ironiche in circolazione, una commedia scoppiettante e irresistibile che ha scalato le classifiche americane.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Ti sposo per caso.pdf

DIMENSIONE: 6,73 MB

AUTORE: Denise Grover Swank

DATA: 2017

SCARICARE LEGGI ONLINE

ti sposo per caso è un ebook di Grover Swank Denise pubblicato da Piemme al prezzo di € 9,99 il file è nel formato epb

Ti Sposo per Caso è il primo romanzo della serie The Wedding Pact, di Denise Grover Swank.. Al contrario di altri libri che fungono da inizio per una serie, Ti Sposo per Caso è davvero una partenza col botto: leggero, ironico, divertente, coinvolgente, accattivante …Sono solo alcuni degli aggettivi che mi vengono in mente per descriverlo.

Lettera ai contadini sulla povertà e la pace
Tintoretto. Il ritratto di Scipione Clusone
La pittura tedesca. Ediz. illustrata
Cima da Conegliano. Itinerari nel Veneto
Mare d'inverno
Ceramica Raku
Delitti contro la sfera sessuale della persona
Alfabetiere. Ediz. illustrata
Giochiamo con Léon. Gli sport
Scritti. Vol. 1: 1911-1945.
Gioca, gattino! Primi passi. Diventa un super lettore. Ediz. illustrata
Apocrifi dell'Antico Testamento. Vol. 5: Letteratura giudaica di lingua greca.
Campo freudiano anno zero
Voci del fantastico. Guy de Maupassant e Iginio Ugo Tarchetti: analisi di alcuni racconti
Natale scapigliato