La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte PDF

Amatigota.it La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte, scritto da Giovanni Paolo II. Scaricate il libro di La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Il volume riporta la tesi dottorale di Karol Wojtyla del 1948. Annoverabile tra gli scritti di Giovanni Paolo II, ne esplicita la prematura completezza di pensiero filosofico, lì dove impostazione fenomenologica e metafisica trovano realizzazione nell'adesione alla verità rivelata, nella fede, dono di Dio. Fine dell'uomo e della donna da sempre è l'unione con Dio: Karol Wojtyla, tramite le lenti di S. Giovanni della Croce, rivive così il sentire dei grandi mistici immettendovisi a pieno diritto, scientifico ed esperenziale.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte.pdf

DIMENSIONE: 9,37 MB

AUTORE: Giovanni Paolo II

DATA: 2003

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scopri La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce. Testo latino a fronte di Giovanni Paolo II, Bettetini, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

"La dottrina della fede in S. Giovanni della Croce" ("Doctrina de fide apud S. Joannem a Cruce") è la tesi di dottorato in teologia del giovane Karol Wojtyla, scritta in latino e discussa all'"Angelicum" di Roma nel giugno del 1948 sotto la direzione del teologo francese Réginald Garrigou-Lagrange.

L' educazione sentimentale
Ultima mossa
Prima che tu venga al mondo
Una stagione all'inferno. Testo francese a fronte
Milonga
Economia e diritto Dello sport e del tempo libero
Prometeo in Albania. Passaggi letterari e politici di un paese balcanico
Giochi e quiz. Ladybug. Con gadget
Cittadinanza e identità costituzionale europea
Bellissimi mandala per bambini. Vol. 3: Giallo.