Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere PDF

Amatigota.it Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere, scritto da Gianpaolo Santoro. Scaricate il libro di Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Numerosi colleghi avvocati, ma anche buona parte delle aziende italiane, sono convinti che i loro prodotti o servizi siano già pronti per il mercato e che, se non vengono acquistati, sia solo un problema del mercato, della crisi o altre scuse del genere. La verità è che non si individua l'essenza stessa di tutti i business, anche degli studi legali, oramai sempre più in concorrenza tra di loro e anche con altre tipologie di servizi. Scrivere un libro che informasse dei cambiamenti nel modo di acquisire i clienti e poter lavorare serenamente mi è parso un dovere verso amici e colleghi di tutta Italia che, conoscendo la mia competenza in fatto di marketing, mi chiedevano consigli e trucchi da attuare sui social, sul web ma anche dritte su nuove vie di lavoro e di reddito, pur permanendo operatori del diritto. Ho inteso, inoltre, non proporre la concezione usuale del marketing, legata alla visibilità pubblicitaria e interruttiva (difficilmente conciliabile con la deontologia), bensì un metodo corroborato dalle numerose collaborazioni di famosi marketer italiani, attuabile senza alcun contrasto con la deontologia forense.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere.pdf

DIMENSIONE: 9,43 MB

AUTORE: Gianpaolo Santoro

DATA: 2018

SCARICARE LEGGI ONLINE

Marketing per l'avvocato. Tecniche per promuovere il tuo studio legale, distinguerti dagli altri e farti scegliere - € 46,80 Autore: ... > Guide di revisione e aiuto allo studio > Humour > Informatica, Web e Digital Media > Letteratura e narrativa

Il 22 gennaio 2016 il Consiglio Nazionale Forense ha approvato la modifica dell'articolo 35 del Codice deontologico, l'articolo dedicato al Dovere di corretta informazione. Si tratta di una modifica importante e largamente attesa dagli avvocati. Tale articolo infatti, entrato in vigore il 16 dicembre 2014 con la riforma del codice deontologico forense, limitava parecchio le possibilità di ...

Toraneko Folklore. Vol. 3
Annali del lessico contemporaneo italiano. Neologismi (1993-1994)
La fisica di Feynman. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente). Vol. 2: Elettromagnetismo e materia.
Romanticismo e scuole nazionali nell'Ottocento. Vol. 8
Il teatro di Goldoni
Piccole cronache
Ascoltate oggi la sua voce 2002
Come Gance ha realizzato Napoléon
La piramide del faraone maledetto
Quattordicesima Quadriennale di Roma. Retrospettive 1931/1948. Catalogo della mostra (Roma, 9 marzo-31 maggio 2005)
La famiglia Serenity
Parassiti e malattie comuni di vite e olivo
La vita eterno movimento
Il rubino del drago-La virtù magica-L'ultima suite delle Stagioni
Il cinghiale che uccise Liberty Valance
Il metodo teatrico. Educazione. Formazione. Scuola
Corso di enigmistica. Tecniche e segreti per ideare e risolvere rebus, anagrammi, cruciverba e altri giochi di parole