A sud si può. La CGIL e il Mezzogiorno PDF

Amatigota.it A sud si può. La CGIL e il Mezzogiorno Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di A sud si può. La CGIL e il Mezzogiorno direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di A sud si può. La CGIL e il Mezzogiorno in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Le posizioni e le idee della Cgil sono messe a confronto con protagonisti importanti della realtà meridionale impegnati in prima linea in un'azione difficile, e spesso coraggiosa, nelle istituzioni, nell'economia, nelle università, nella magistratura, nel sindacato. Bassolino, Loiero e Vendola raccontano la sfida del governo del cambiamento nei loro territori; Viesti, Cersosimo e Lupo offrono analisi ed indicazioni sulle scelte economiche e sociali; Nerozzi, Bonanni, Pirani e Artioli presentano il punto di vista del sindacato e della Confindustria; Barca evidenzia le esperienze e le prospettive dei fondi europei; sui temi della legalità intervengono Rita Borsellino ed il magistrato Tarondo.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: A sud si può. La CGIL e il Mezzogiorno.pdf

DIMENSIONE: 6,69 MB

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DATA: 2006

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scarica il libro di A sud si può. La Cgil e il Mezzogiorno su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di none. E molto altro ancora. Scarica A sud si può. La Cgil e il Mezzogiorno PDF è ora così facile! SCARICARE LEGGI ONLINE.

Cinque anni di impegno della Cgil per il Mezzogiorno e nel Mezzogiorno. Piattaforme, proposte e iniziative per rivendicare sviluppo e occupazione, per contrastare la chiusura di siti produttivi, per reclamare migliori condizioni di lavoro, per impedire che il territorio fosse utilizzato come un'immensa discarica.

Scherzi della memoria
Videosorveglianza. Dispositivi e sistemi
Musicisti piceni tra XVIII e XXI sec. Trascrizioni originali
Società a responsabilità limitata. Manuale e formulario
Leggiadra e il suo pesante pasticcio
Lady blue. Il mito tra le mitiche arpége
La Cina dei media. Analisi, riflessioni, prospettive
La psicoterapia del futuro. Quindici domande sulla psicoterapia transpersonale
Fottuti omini verdi a chi?
Lo studio della politica, l'individuo e la libertà. Scritti in onore di Angelo Panebianco
Il libro tibetano dei morti
Il Piccolo Principe. Amore. Ediz. illustrata
Che idea! Le invenzioni che hanno cambiato il mondo. Ediz. a colori