Non è come pensi PDF

Amatigota.it Non è come pensi Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di Non è come pensi, scritto da Sophie Hannah. Scaricate il libro di Non è come pensi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Lo schermo del computer illumina di luce fioca la stanza buia. Connie Boskwell è di nuovo seduta alla scrivania. Sta controllando per l'ennesima volta la pagina web di un sito di annunci immobiliari. La casa al numero 11 di Bentley Crove è in vendita ed è tutto il giorno che Connie non fa altro che pensarci, è diventata la sua ossessione. Ha aspettato che fosse notte e che Kit, suo marito, dormisse per tornare a guardare l'appartamento che le piace così tanto. Ma quando clicca sul tour virtuale della casa le si apre davanti una scena da incubo. Nel salotto c'è una donna stesa a terra in un lago di sangue, morta. Connie è presa dal panico, corre a svegliare Kit. Ma quando anche lui arriva di fronte allo schermo, la donna non c'è più. Solo la moquette immacolata e le pareti appena imbiancate. Kit non crede a quello che Connie continua a ripetere, non c'è e non c'è mai stato nessun cadavere. Che sua moglie sia diventata pazza? Ma Connie non si lascia scoraggiare. Telefona a una sua vecchia conoscenza, l'ispettore Simon Waterhouse, appena tornato dal viaggio di nozze. Anche Simon ritiene che si tratti di una storia inverosimile e sospetta che Connie possa essere psicologicamente instabile. Ma quando un'altra donna si presenta in commissariato affermando di aver visto la stessa scena alla medesima ora, Simon decide di occuparsi del caso. Connie non ha nessuna prova, ma sa quello che ha visto e ha capito che in qualche angolo di quella stanza si nascondono indizi che le mostreranno tutta la verità.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Non è come pensi.pdf

DIMENSIONE: 7,62 MB

AUTORE: Sophie Hannah

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Titolo: Non è come pensi Autore: Sophie Hannah Editore: Garzanti Anno: 2013. Il 2010 è stato un anno difficile per Connie Bowskill da quando l'ombra del sospetto è calata su quello che credeva essere l'uomo perfetto, suo marito Kit.

Nick, non è come pensi. Nick, this isn't what you think. No, non è come pensi. No, that's not - It's not what you think. No, non è come pensi. It's not what you think. Possibile contenuto inappropriato. Elimina filtro. La funzione degli esempi è unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un ...

La voce silenziosa dell'Istituto dei Sordi di Torino. Vol. 39
Atlante di ecologia
Elettronica? Facile!. Vol. 3: I segreti dell'elettronica digitale.
Documenti su Garibaldi e la massoneria
Bullismo omofobico. Conoscerlo per combatterlo
Analog & virtual analog. Come funziona un sintetizzatore
Explanatorium della natura. Ediz. a colori
Black Jack. Vol. 24
Vibrare altrove. La trasmutazione delle energie sessuali e il mistero della seconda nascita
Proclo negli ultimi quarant'anni
Giacomo & Scaglia e la paura della piscina
Una serie ininterrotta di gesti riusciti. Esercizi su «Il grande Gatsby» di F. Scott Fitzgerald
Polsi sottili
Allah. Come si insegna come si vive
La sopressa e i salumi vicentini. Storie, prodotti e ricette
Viaggiare è il mio peccato
Miracoli quotidiani
Della nobildonna