Rimis te sachete PDF

Amatigota.it Rimis te sachete Image
DESCRIZIONE
Rimis te sachete PDF. Rimis te sachete ePUB. Rimis te sachete MOBI. Il libro è stato scritto il 2001. Cerca un libro di Rimis te sachete su amatigota.it.
"Rimis te sachete" mostra che senso abbia oggi, per un giovane, lavorare sul dialetto e con questo mettersi a nudo. Il risultato è un friulano vivo, un modo nuovo di vivere il dialetto e la realtà che questa lingua può esprimere: si va dagli stimoli visivi del cinema di Cronenberg e Lynch, alla musica rock di Jimi Hendrix, alle intuizioni beat di William Burroughs, passando attraverso una serie di porte aperte sulla memoria, senza dimenticare i fatti tragici del Friuli moderno (il terremoto del 1976, la morte di Pasolini).
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Rimis te sachete.pdf

DIMENSIONE: 2,97 MB

AUTORE: Flavio Santi

DATA: 2001

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Rimis te sachete" mostra che senso abbia oggi, per un giovane, lavorare sul dialetto e con questo mettersi a nudo. Il risultato è un friulano vivo, un modo nuovo di vivere il dialetto e la realtà che questa lingua può esprimere: si va dagli stimoli visivi del cinema di Cronenberg e Lynch, alla musica rock di Jimi Hendrix, alle intuizioni beat di William Burroughs, passando attraverso una ...

Tra i suoi titoli di poesia: Sessanta (Alessandria, Edizioni dell'Orso, 1997), Viticci (Stamperia dell'Arancio, 1998, Premio Sandro Penna), Spinzeris in Sesto quaderno italiano di poesia contemporanea (Milano, Marcos y Marcos, 1998) e Rimis te sachete (Venezia, Marsilio, 2001); per la narrativa: Diario di bordo della rosa (peQuod, 1999).

Kakegurui. Gamble bundle: Kakegurui Twin vol. 1-Kakegurui vol. 6. Con 6 Carte
Agenda Cristiana 2020. La parola buona di ogni giorno
Minimalismo. Ediz. illustrata
La vita ti ama. 7 pratiche spirituali per guarire la tua vita
Beni e situazioni giuridiche di appartenenza. Tra diritti reali e new properties
Verità a bassissima definizione. Critica e percezione del quotidiano
Passo dopo passo
Tokyo Ghoul. Vol. 9
Quello strano rimbalzo
Cose da salvare prima di innamorarsi
Ushio e Tora. Perfect edition. Vol. 19
Economia & management. Vol. 1
Il torrente... Schegge...
Beethoven