Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona PDF

Amatigota.it Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona Image
DESCRIZIONE
Leggi il libro di Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su amatigota.it.
Con oltre tre miliardi di utenti attivi nel mondo, Facebook e Instagram sono i social network per eccellenza in cui trovare il proprio pubblico. Le potenzialità in termini di business e promozione sono notevoli, ma ideare una strategia di advertising efficace può essere un'impresa rischiosa e costosa. In questo manuale Enrico Marchetto spiega come fare, senza peli sulla lingua e puntando al sodo. Casi di studio, dati e numeri sono i pilastri fondamentali dell'analisi che porta il lettore "dietro le quinte" della pubblicità su Facebook e Instagram per scoprire come raggiungere un pubblico più ampio e in target, ottimizzare le performance e trasformare la domanda latente in risultati tangibili. Ricca di esempi e suggerimenti pratici, questa guida è pensata per chi - manager, marketer o consulente freelance - vuole fare advertising su Facebook e Instagram in maniera efficace, affiancando agli algoritmi la giusta dose di strategia e creatività.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Facebook e Instagram. Strategie per una pubblicità che funziona.pdf

DIMENSIONE: 7,12 MB

AUTORE: Enrico Marchetto

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Un'ottima strategia per raggiungere risultati aziendali concreti. ... Scopri gli strumenti nuovi e aggiornati di Instagram che offrono dati statistici sulla crescita del tuo pubblico in base al giorno o alla ... cerca di collaborazioni efficaci con loro e raggiungere una community attiva grazie all'uso di Brand Collabs Manager di Facebook.

Facebook e Instagram: la pubblicità che funziona. Corsi In aula. ... Se vuoi usare Facebook e Instagram per fare ... principalmente allo studio delle strategie aziendali sui social network e si è specializzato nell'advertising su Facebook. Insegna Strategie Digitali per il Turismo all'Università di Udine e Facebook Strategy al ...

Fosca
La torre dell'angelo verde. Il ciclo delle spade. Prima parte. Vol. 3
I primi casi di Martin Beck
Due in condotta. La mia vita da ragazzo di strada e servo di Maria
L' ospite indesiderato. Kiseiju. Vol. 8
Chance
A vela, in solitaria intorno alla stanza. Testo originale a fronte
Chiaroscuro
Passione barbecue. I re della griglia. 50 ricette che scottano!
Dall'agricoltura all'industria