Questa notte parlami dell'Africa PDF

Amatigota.it Questa notte parlami dell'Africa Image
DESCRIZIONE
Questa notte parlami dell'Africa PDF. Questa notte parlami dell'Africa ePUB. Questa notte parlami dell'Africa MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Questa notte parlami dell'Africa su amatigota.it.
Emma ha trent'anni e lavora come avvocato nel prestigioso studio milanese di suo marito Lorenzo. La vita che ha costruito è esattamente quella che desiderava - riunioni, processi e serate mondane a cui è impossibile sottrarsi - ma non riesce a comprendere il senso di oppressione che prova ogni mattina al risveglio. Per questo tutti rimangono sconvolti quando annuncia la sua imminente partenza per l'Africa. L'arrivo in Mozambico, una terra così lontana da tutto ciò che ha conosciuto fino a quel momento, sancisce per lei l'inizio di una nuova vita, dove finalmente può essere davvero se stessa. Nuri vive ad Arusha, in Tanzania, ha ventidue anni e molti sogni nel cassetto, sogni segreti che non può confidare che al suo diario e che la metterebbero di sicuro nei guai se suo padre dovesse scoprirli. Sa che ci sono luoghi in cui i suoi desideri più arditi costituiscono la norma, ma per quella normalità lei è disposta a lottare, anche se in gioco c'è la sua stessa vita. Emma e Nuri, due donne agli antipodi, due esistenze apparentemente inconciliabili che si incrociano nella scelta di chi dice basta e vuole divenire artefice del proprio destino.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: Questa notte parlami dell'Africa.pdf

DIMENSIONE: 1,99 MB

AUTORE: Alessandra Soresina

DATA: 2014

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le recensioni di Ornella Nalon: "Questa notte parlami dell'Africa" di Alessandra Soresina. Web magazine di scrittori indipendenti, libri, arte, spettacolo, lifestyle, travel&living, scienza, attualità, interviste, servizi editoriali e promozionali.

questo nuovo marito se la porti via, così fi nalmente avrò la camera da letto tutta per me e potrò lasciare in disordine tutti i vestiti che voglio senza sopportare le sue grida.

Le vaccinazioni pediatriche
Internet, psichiatria e neurologia
Le azioni positive nel costituzionalismo contemporaneo
Nymphs
Eredi di un mondo lucente
Origini. Preistoria e protostoria delle civiltà antiche-Prehistory and protohistory of ancient civilization. Vol. 39
Sogno d'amore. Vol. 5
Taoismo e filosofia della salute. Scienza della vita e medicina bioenergetica
Le imprese biotech italiane. Strategie e performance
La croce e il Graal. Il cammino esoterico per i cristiani del nuovo millennio
Saprò ricominciare. Elisabetta Malatesta Varano: la gloria, le lacrime, lo spirito
Rinascita. Justice League. Con Adesivi. Vol. 5
Girotondomondo. Conte, filastrocche e canti cumulativi
Codice penale annotato
Il trauma della nascita. Sua importanza per la psicoanalisi
Il collare della colomba