La città sostituita PDF

Amatigota.it La città sostituita Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La città sostituita, scritto da Philip K. Dick. Scaricate il libro di La città sostituita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Dopo molti anni di assenza, Ted Barton decide di tornare a Millgate, la piccola città della Virgina dove è nato. Un tranquillo borgo di provincia come ce ne sono a migliaia. Due negozi di ferramenta qualche emporio, un fabbro... Vi si reca in vacanza insieme alla moglie Peg, insofferente e spigolosa come tanti personaggi femminili di Philip K. Dick. Una grande voglia di rivedere le strade dell'infanzia riempie d'eccitazione il cuore di Ted. Giunto sul posto, però, non trova quello che credeva di avere lasciato. I nomi delle strade sono tutti cambiati, gli abitanti sembrano vivere in una strana forma d'oblio. Abbandonato dalla moglie nella sua disorientata ricerca d'un tempo perduto, Ted fa anche un'altra sconcertante scoperta: in questa nuova Millgate egli sarebbe morto addirittura di scarlattina all'età di nove anni. Ancora più preoccupante è il fatto che sembra letteralmente impossibile lasciare la città. Intrappolato in un luogo dove nulla è come dovrebbe essere, Ted si trova preso nel mezzo di una lotta assoluta tra il bene e il male. Introduzione di Carlo Pagetti.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La città sostituita.pdf

DIMENSIONE: 4,91 MB

AUTORE: Philip K. Dick

DATA: 2020

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista l'ebook 'La città sostituita' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Dopo molti anni di assenza, Ted Barton decide di tornare a Millgate, la piccola città della Virgina dove è nato.

Nel 1630, quando la peste, prima negata, scoppia in città, l'intento di tanti fu quello di trovare i colpevoli. Coloro i quali avevano sparso «un onto pestifero» su muri e banconi di chiesa per ...

Scacchi proibiti
Restare di ceto medio. Il passaggio alla vita adulta nella società che cambia
Il rilegatore di Batignolles
Il teschio parlante. Lockwood & Co. Vol. 2
Il maestro dei Nobel. Giuseppe Levi, anatomista e istologo
La mia morte sono io. L'esistenza umana tra inizio e compimento
L' atlante degli animali da colorare. Ediz. illustrata
L' arte da leggere
Testi della magia copta
Almanacco piemontese-Armanach piemonteis (2001)
Cervelli, soldi, medicine. Come Raymond F. Schinazi ha inventato il rimedio contro l'epatite C e perché tanti malati non possono ancora curarsi
Oltre la subalternità. Praxis e educazione in Gramsci
L' entrata in guerra dell'Italia nel 1915
L' analisi del racconto
Riconversione: un'utopia concreta. Idee, proposte e prospettive per una conversione ecologica e sociale dell'economia
Il mondo delle terre collettive. Itinerari giuridici tra ieri e domani
Manuale del golf
Progettare con la Legge 10/91. Adempimenti e verifiche per ottimizzare la qualità del progetto
Architettura degli impianti informatici