La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes PDF

Amatigota.it La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes Image
DESCRIZIONE
La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes PDF. La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes ePUB. La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes su amatigota.it.
Le avventurose indagini del ragazzo destinato a diventare il detective più famoso del mondo. Quando la giovane e ricca figlia di un ministro di Sua Maestà viene improvvisamente rapita durante una parata a Hyde Park, Sherlock ancora una volta è spinto a dimostrare di essere se stesso. In una gara drammatica contro il tempo. Complicato come il labirinto che circonda il luogo misterioso dove è stata nascosta la ragazza, questo caso porta il giovane investigatore dalla campagna inglese alla costa, per poi approdare nella tana di pericolose creature. Tormentato dai ricordi della sua famiglia ormai distrutta e pungolato dai nemici, Sherlock compie un errore quasi fatale ma alla fine il suo intuito brillante porta alla soluzione del mistero. Presto, molto presto il mondo saprà che Sherlock Holmes è il più grande di tutti i detective. Età di lettura: da 12 anni.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La ragazza scomparsa. Il giovane Sherlock Holmes.pdf

DIMENSIONE: 6,66 MB

AUTORE: Shane Peacock

DATA: 2019

SCARICARE LEGGI ONLINE

Compra La ragazza scomparsa. Il terzo caso del giovane Sherlock Holmes. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Shane Peacock (Thunder Bay, 25 febbraio 1957) è uno scrittore, sceneggiatore e giornalista canadese, autore della serie sul giovane Sherlock Holmes e molti altri libri, spettacoli teatrali, documentari e articoli per i lettori giovani e adulti.

The Sforza castle in Milan
Il sentiero della lumaca. E all'improvviso la vita...
Il pentolino magico
Nessun porco è signorina. Nuovi temi dei bambini napoletani
Domani non sarò qui
Vendere un'idea. Il consenso e la politica nell'era Renzi
Ave Maria. Con CD-Audio
L' impronta dell'angelo
Le parole della pappa. Baby Einstein
Il testo Unico bancario. Tra innovazione e continuità