La politica economica italiana 1968-2007 PDF

Amatigota.it La politica economica italiana 1968-2007 Image
DESCRIZIONE
Siamo lieti di presentare il libro di La politica economica italiana 1968-2007, scritto da Salvatore Rossi. Scaricate il libro di La politica economica italiana 1968-2007 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su amatigota.it.
Questo libro ripercorre la storia della politica economica italiana dal '68 a oggi e ne offre una lettura critica alla luce delle vicende politiche, dell'evoluzione della società, dei mutamenti istituzionali, del fluire degli eventi economici e politici internazionali. Ne emerge il racconto di una stagione di illusioni ed errori, culminata in una crisi economica dagli esiti potenziali disastrosi, a cui sta seguendo una faticosa, lenta rinascita. Il volume di Salvatore Rossi è un'agile guida per chi voglia orientarsi nella storia recentissima della politica e dell'economia in Italia.
INFORMAZIONE

NOME DEL FILE: La politica economica italiana 1968-2007.pdf

DIMENSIONE: 5,98 MB

AUTORE: Salvatore Rossi

DATA: 2007

SCARICARE LEGGI

La politica economica italiana 1968 - 2007 Paolo Paesani . Gli anni delle spinte sociali 1968-1975 •Quadro politico-istituzionale: •Gli anni Sessanta tra il riformismo del Centrosinistra e tentativi (falliti) di programmazione economica.

Acquista l'articolo La politica economica italiana 1968-2007 ad un prezzo imbattibile. Consulta tutte le offerte in Economia e Finanza, scopri altri prodotti Rossi Salvatore

Non temete per noi, la nostra vita sarà meravigliosa
Stella
Karl Marbe: un uomo al lavoro nelle officine della mente
Il paesaggio degli uomini. La natura, la cultura, la storia
I cinque linguaggi dell'amore con gli adolescenti
Il mercato mobiliare
«Dio è nero!». Il fantastico racconto dell'evoluzione. DVD. Con libro
Selina Penaluna
Introduzione all'archeologia bizantina
Il profumo dell'asfalto. La F1 come un romanzo
Barbablù
Matrimonio, quel vincolo chiamato libertà. L'unione di fede, speranza e carità di Tancredi Falletti di Barolo e Juliette Colbert
Etnopragmatica. La forza nel parlare
Lettera a un amico antisionista
Lirici greci dell'età arcaica. Testo greco a fronte